giorgia meloni marco travaglio

MARCO TRAVAGLIO, CHE CUOR DI MELONI – UN LETTORE SCRIVE AL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO”: “CONDIVIDO IN PIENO IL SUO GIUDIZIO SULLA MELONI. L'HO INCONTRATA IN PASTICCERIA E MI SONO INTRATTENUTO CON LEI. LE HO FATTO PRESENTE CHE POLITICAMENTE SONO AL SUO OPPOSTO E MI HA RISPOSTO ‘MENO MALE, QUALCUNO CHE DICE LA VERITÀ!’” – E MARCOLINO, CHE HA FATTO INGELOSIRE SALLUSTI PER LA SUA AFFINITÀ CON LA SORA GIORGIA, GONGOLA: “E MENO MALE, QUALCUNO CHE CAPISCE LA DIFFERENZA TRA SIMPATIA UMANA E CONDIVISIONE POLITICA!”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

marco travaglio giorgia meloni

LA DIFFERENZA TRA LA VITA VERA E LA FUFFA POLITICA

Estratto da “Piazza grande”, la rubrica delle lettere del “Fatto quotidiano”

 

Caro Travaglio, condivido in pieno il suo giudizio sulla Meloni. L'ho incontrata in pasticceria e mi sono intrattenuto con lei. Abbiamo avuto un piacevole scambio di idee nel quale le ho fatto presente che politicamente sono al suo opposto e mi ha risposto "meno male, qualcuno che dice la verità!"

Raffaele Fabbrocino

 

SALLUSTI - MELONI - TRAVAGLIO - IL DRAMMA DELLA GELOSIA SU DAGOSPIA

Risposta di Marco Travaglio

E meno male, qualcuno che capisce la differenza tra simpatia umana e condivisione politica!

 

LE PUNTATE PRECEDENTI

 

20 AGOSTO 2024 - MARCO TRAVAGLIO: “RESTA DA CAPIRE PERCHÉ UNA TIPA SVEGLIA COME GIORGIA ABBIA MONTATO QUESTO CAN-CAN. PER DISTRARRE L’ATTENZIONE DAI GUAI AUTUNNALI? PERCHÉ È IN PIENA SINDROME DI ACCERCHIAMENTO? PUÒ DARSI: ANCHE LEI, COME CONTE, È VISTA COME UN’INTRUSA DALLE ÉLITE PIÙ PUTRIDE"

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/melonismo-stelle-conte-meloni-me-pari-sono-ndash-marco-405453.htm

 

22 AGOSTO 2024  - DAGOREPORT - GIORGIA & MARCO TRAVOLTI NELL’AZZURRO MARE D’AGOSTO: IL “MELONISMO A 5 STELLE”

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-giorgia-amp-marco-travolti-nell-rsquo-azzurro-mare-405779.htm

 

GIORGIA MELONI E ALESSANDRO SALLUSTI ALLA FESTA PER I 50 ANNI DEL GIORNALE

23 AGOSTO 2024 – DRAMMA DELLA GELOSIA (TUTTI I PARTICOLARI NEGLI EDITORIALI) – ESTATE CRUDELE PER L’ARDENTE PASSIONE TRA GIORGIA, FIORAIA DI PALAZZO CHIGI, E ALESSANDRO, GIA' TUTTOFARE DI SILVIO BERLUSCONI. IL LORO IDILLIO VIENE SPEZZATO QUANDO ALESSANDRO COGLIE SUL “FATTO” UNA TRESCA DI GIORGIA CON MARCO, UN ATTRAENTE PIZZAIOLO TORINESE, SCATENANDO LA FOLLE GELOSIA - SALLUSTI, FERITO NELL'ONORE: “LEGGO CHE TRAVAGLIO SI STAREBBE AVVICINANDO A GIORGIA MELONI, DELLA QUALE PARLA UN GRAN BENE. PRESIDENTE MELONI, NON SONO AFFARI MIEI, MA FINCHÉ È IN TEMPO SI SALVI DAL BACIO DELLA MORTE CHE HA GIÀ FATTO SECCHI INGROIA, DAVIGO, DI MAIO, CONTE E TANTI ALTRI. PERCHÉ, NON PER ESSERE SCARAMANTICI, TRAVAGLIO È UNO CHE STATISTICAMENTE ALLUNGA LA VITA AI SUOI NEMICI E LA ACCORCIA AGLI AMICI...”

reunion oasis - meme giorgia meloni e la sorella arianna

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dramma-gelosia-tutti-particolari-editoriali-ndash-estate-405858.htm

 

25 AGOSTO 2024 - GONG! TRAVAGLIO VS SALLUSTI: NUOVO ROUND - "QUANDO HO DETTO CHE LA MELONI MI È UMANAMENTE SIMPATICA RIFLETTEVO: NON SARÀ COSÌ FESSO DA FARLE UNA SCENATA DI GELOSIA, SENNÒ SAI GLI SFOTTÒ AL SUO CUORE INFRANTO. INVECE PUNTUALMENTE LE HA FATTO UNA SCENATA SOTTO FORMA DI EDITORIALE E DAGOSPIA L’HA RITRATTO IN UN REMAKE DI DRAMMA DELLA GELOSIA. (TUTTI I PARTICOLARI IN CRONACA)” – “ORMAI IL MAGGIORDOMATO NON BASTA PIÙ A SPIEGARE LA SUA GAUDENTE VOCAZIONE AL MARTIRIO. DEV’ESSERCI QUALCOS’ALTRO: CHE SO, UNA SINDROME SADOMASO TIPO LA SOTTOMISSIONE DELLO SLAVE CHE ADORA LA FRUSTA E CERCA SEMPRE UNA MISTRESS CHE LO SCULACCI…”

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/gong-travaglio-vs-sallusti-nuovo-round-quot-quando-ho-detto-che-406027.htm

 

 

 

ALESSANDRO SALLUSTI - GIORGIA MELONI - MARCO TRAVAGLIO IL DRAMMA DELLA GELOSIA - SALLUSTI VS TRAVAGLIO - IL GIORNALONE - LA STAMPAALESSANDRO SALLUSTI - GIORGIA MELONI - MARCO TRAVAGLIO - MEME BY DAGOSPIA

 

 

ALESSANDRO SALLUSTI - GIORGIA MELONI - MARCO TRAVAGLIO - MEME BY DAGOSPIA GIORGIA MELONI ALESSANDRO SALLUSTI giorgia meloni alessandro sallusti 50 anni del giornale