
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
“GRILLO È TALMENTE FALLITO CHE HA REGALATO AL NOVE IL RECORD DI ASCOLTI E NE PARLANO TUTTI” – MARCO TRAVAGLIO IN DIFESA DI BEPPE-MAO: “IL FATTO CHE NON FACCIA RIDERE I MIGLIORI ESPERTI DI TV NON DEVE STUPIRE: SONO COSÌ ESPERTI E DISABITUATI ALLA SATIRA CHE NON CAPISCONO LE BATTUTE. INFATTI, NE HANNO PRESE MOLTO SUL SERIO DUE: QUELLA SU SE STESSO CHE HA FALLITO E ROVINATO L'ITALIA E QUELLA SU CONTE” – “TUTTORA L'AGENDA POLITICA È MONOPOLIZZATA AL 90% DALLE IDEE DEI 5STELLE: O PER CANCELLARLE O PER RUBARLE. UN FALLIMENTO DA CREARE D'INVIDIA…”
Estratto dell’articolo di Marco Travaglio per “il Fatto quotidiano”
[…] Noi naturalmente partecipiamo all'orrore, allo scandalo e all'indignazione delle migliori firme del bigoncio: in un Paese dove le tv si sono contese per anni Previti, Dell'Utri, Contrada, Riina jr., Scattone e Ferraro, fanno campagne per Rosa e Olindo, ospitano stabilmente Mancini, Mori, Fabrizio Corona e non hanno ancora finito di leccare la bara di B., quel Grillo stona un bel po'.
Il fatto poi che non faccia ridere i migliori esperti di tv non deve stupire: sono così esperti di tv e disabituati alla satira, all'ironia e al paradosso, che non capiscono le battute.
fabio fazio e beppe grillo a che tempo che fa
Infatti, dopo aver detto che era tutto un delirio, ne hanno prese molto sul serio dovuto: quella su se stesso che ha fallito e rovinato l'Italia e quella su Conte che non si capiva quando parlava e poi è migliorata. “Hai visto, l'ha detto anche lui, quindi è vero”. Grillo è talmente fallito come mattatore che ha regalato al Nove il record di ascolti e ne parlano tutti.
E il suo progetto politico è talmente fallito che i 5Stelle, creati nel 2009 senza un soldo e con tutti contro, sono da 14 anni sul podio dei primi tre partiti, hanno vinto due elezioni e guidato due governi, poi Draghi (sciaguratamente cofondato da Grillo) e Meloni hanno passato il loro tempo a demolire ciò che avevano fatto di buono i governi Conte in tre anni (molto più della destra e della sinistra in 20): Rdc, dl Dignità, Spazzacorrotti, blocca- prescrizione, Superbonus, Pnrr (col salario minimo), taglio dei vitalizi, cashback, piano green, via della Seta, politica estera multipolare ecc.. E tuttora l'agenda politica è monopolizzata al 90% dalle idee dei 5Stelle: o per cancellarle o per rubarle. Un fallimento da creare d'invidia.
MARCO TRAVAGLIO E GIUSEPPE CONTE
beppe grillo a che tempo che fa 3
grillo travaglio felici
BEPPE GRILLO A CHE TEMPO CHE FA - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
GIUSEPPE CONTE MARCO TRAVAGLIO
beppe grillo a che tempo che fa 4
fabio fazio beppe grillo
GRILLO E TRAVAGLIO
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…