boschi prestigiacomo sea watch

"DALLA LEGA INSULTI SESSISTI ALLA PRESTIGIACOMO, IO HO QUERELATO" - MARIA ELENA BOSCHI SI SCHIERA CON LA DEPUTATA DI “FORZA ITALIA” PER FAR SBARCARE I MIGRANTI A BORDO DELLA ‘SEA WATCH’: “SI PUÒ ESSERE D'ACCORDO O MENO CON LA SUA INIZIATIVA, MA PERCHÉ INSULTARLA IN QUANTO DONNA? LE FRASI VOLGARI CHE LE SONO STATE RIVOLTE ANCHE DA SITI DELLA LEGA SONO IGNOBILI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da https://www.liberoquotidiano.it

 

STEFANIA PRESTIGIACOMO SULLA SEA WATCH

Spacca Forza Italia, ma Stefania Prestigiacomo trova alleati nel Pd. Quando si parla di migranti, il rischio è sempre alto e così è Maria Elena Boschi ad esprimere solidarietà alla deputata azzurra salita a bordo della Sea Watch con grande imbarazzo tra i forzisti e per l'ira di Lega e Fratelli d'Italia.

 

"Mi unisco all'appello dell'onorevole Stefania Prestigiacomo affinché il Governo faccia sbarcare quanto prima i migranti a bordo della Sea Watch, mettendoli in sicurezza - spiega la Boschi -. Si può essere d'accordo o meno con la sua iniziativa, ma perché insultarla in quanto donna? Le frasi volgari che le sono state rivolte anche da siti della Lega sono ignobili. A Stefania Prestigiacomo tutta la mia solidarietà. Quando sono salita a bordo della nave Diciotti qualche mese fa ho subito offese sessiste di ogni tipo e ho deciso di querelare tutti. Contro il sessismo in rete tolleranza zero".

STEFANIA PRESTIGIACOMO SULLA SEA WATCHSTEFANIA PRESTIGIACOMO, NICOLA FRATOIANNI E RICCARDO MAGI IN GOMMONE VERSO LA SEA WATCHmaria elena boschi (2)