carlo calenda matteo renzi maria elena boschi

“SIAMO STATI LASCIATI SULL’ALTARE DA CALENDA” – MARIA ELENA BOSCHI A “PORTA A PORTA” SCARICA TUTTA LA RESPONSABILITÀ DEL MANCATO ACCORDO PER IL PARTITO UNICO DEL TERZO POLO SUL “CHURCHILL DEI PARIOLI”: “È UN PROGETTO A CUI ABBIAMO CREDUTO, CI ABBIAMO PROVATO FINO ALLE ULTIME ORE, NONOSTANTE I TONI POLEMICI PARTITI DAL NULLA DI CALENDA E AZIONE”. CHE SONO GLI STESSI ARGOMENTI USATI DAL LEADER DI AZIONE CONTRO ITALIA VIVA. MA SI SA, QUANDO METTI DUE EGO-GALLI NEL POLLAIO, LA FRITTATA È ASSICURATA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

maria elena boschi foto di bacco (3)

(ITALPRESS) - "Siamo stati lasciati sull'altare da Calenda. Lo dico con dispiacere che sia finita l'esperienza del partito unico tra Azione e Italia Viva. È un progetto a cui abbiamo creduto, sino alla fine è ci abbiamo provato fino alle ultime ore, nonostante i toni polemici partiti dal nulla di Calenda e Azione. Ci dispiace che l'esito sia stato questo, ma ora ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti con Italia Viva". Così Maria Elena Boschi durante la registrazione di Porta a Porta.

MATTEO RENZI CARLO CALENDAcarlo calenda contro renzi 3VIGNETTA DI NATANGELO SU RENZI E CALENDA RENZI D ARABIA - BY MACONDO MATTEO RENZI E CARLO CALENDAcarlo calenda contro renzi 1