FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
CAMPANIA PAZZARIELLA: SIAMO ALLE COLICHE FINALI - MARIA ROSARIA BOCCIA SI ERA CANDIDATA ALLE REGIONALI IN CAMPANIA CON LA LISTA BANDECCHI, POI AVEVA FATTO UN PASSO INDIETRO, DOPO AVER RICEVUTO UN SECONDO AVVISO DI GARANZIA PER IL CASO-SANGIULIANO, E ORA…TORNA IN CAMPO! - "CI SONO MOMENTI IN CUI LA VITA IMPONE UNA PAUSA, E ALTRI IN CUI, CON CORAGGIO E AMORE, SI SCEGLIE DI RIPRENDERE IL CAMMINO. OGGI TORNO A FARLO” – ALLA DOMANDA SUL RITORNO IN PISTA DELLA BIONDA DI POMPEI, SANGIULIANO, CANDIDATO CON IL CENTRODESTRA A SOSTEGNO DI CIRIELLI, SI INVIPERISCE: "QUESTO È GOSSIP, NON È GIORNALISMO…"
MARIA ROSARIA BOCCIA CI RIPENSA, RIPARTO PER LA MIA TERRA
(ANSA) - NAPOLI, 13 NOV - Maria Rosaria Boccia ci ripensa e torna in campo. Lo scorso 5 novembre, annunciando di aver ricevuto un secondo avviso di garanzia per la vicenda Sangiuliano aveva comunicato il suo ritiro dalla corsa a consigliere regionale della Campania nello schieramento guidato dal sindaco di Terni, Bandecchi.
"Ci sono momenti in cui la vita impone una pausa, e altri in cui, con coraggio e amore, si sceglie di riprendere il cammino. Oggi - annuncia - torno a farlo, con la stessa passione di sempre e con una nuova consapevolezza: quella di chi ha attraversato la tempesta e ha deciso di trasformarla in forza".
"Ringrazio di cuore Stefano Bandecchi, che con rispetto e fiducia ha condiviso ogni mia scelta, sostenendomi senza mai impormi nulla. La sua vicinanza e la forza delle tante persone che mi hanno mostrato affetto sincero mi hanno spinta a rimettermi in gioco. Riparto per la mia terra, con la determinazione di contribuire a costruire una regione che offra opportunità, dignità e benessere a tutti. Perché la vera libertà è non smettere mai di credere nel cambiamento", spiega la Boccia. Domani alle 14:30, a Castellammare di Stabia, presso il Gran Caffè Napoli, terrà una conferenza stampa insieme a Stefano Bandecchi. "È tempo di ricominciare, insieme", conclude.
SANGIULIANO, 'DECISIONE BOCCIA? E' GOSSIP NON GIORNALISMO'
(ANSA) - NAPOLI, 13 NOV - "Questo è gossip, non è giornalismo". Lo ha detto Gennaro Sangiuliano stasera al termine della sua manifestazione con Ignazio La Russa a Napoli, rispondendo sul ritorno in campo per le elezioni di Maria Rosaria Boccia, annunciata oggi dalla candidata.
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…