
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
MARIA ROSARIA BOCCIA, UNA CHE METTE L’AMORE (PER LA DEMOCRAZIA) SOPRA OGNI COSA: “DIMOSTRERÒ LA VERITÀ PER AMORE DELLA DEMOCRAZIA” – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO SUI SOCIAL RILANCIA LA NOTIZIA DELLA SUA INTERVISTA A "E' SEMPRE CARTABIANCA" DI QUESTA SERA: “NON HO ANCORA RICEVUTO SCUSE UFFICIALI; ANZI, SONO STATA PIÙ VOLTE MINACCIATA DI DENUNCIA. IL RUOLO DI CONSIGLIERA DEL MINISTRO, CHE HO SVOLTO, MI È STATO TOLTO INGIUSTAMENTE, STRACCIANDO IL DECRETO MINISTERIALE DI NOMINA PER CAPRICCIO DI DONNA"
Da ansa.it
MARIA ROSARIA BOCCIA - IN ONDA LA7
"Se il capriccio comanda l'azione di governo, allora siamo già al passaggio verso una nuova forma di governo: la dittatura.
Il principio di conservazione della dittatura risiede appunto nel capriccio del dittatore. Sono determinata a dimostrare la verità della mia virtù, soprattutto per amore della Repubblica Italiana e della Democrazia". Lo scrive in un post su Instagram Maria Rosaria Boccia.
"Difendo la mia dignità e onorabilità di donna e cittadina, e quindi difendo la mia virtù. Nella difesa della virtù del popolo risiede il principio di conservazione dello Stato repubblicano. È mio diritto tutelare la verità della mia dignità e onorabilità, macchiate dalle offese del Ministro della Cultura" scrive sempre nel post in cui rilancia la notizia della sua intervista a "E' sempre Cartabianca" di questa sera.
GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA
Nonostante ciò, aggiunge, "non ho ancora ricevuto scuse ufficiali; anzi, sono stata più volte minacciata di denuncia. Per questo, per amore della Democrazia e della Repubblica, devo difendere con fermezza la mia onorabilità di donna e di cittadina repubblicana. È necessario, quindi, che io dimostri la verità della mia virtù offesa. Intendo provare che la mia virtù è stata brutalmente offesa in mondovisione e che - continua - il ruolo di Consigliera del Ministro, che ho svolto, mi è stato tolto ingiustamente, stracciando il decreto ministeriale di nomina per capriccio di donna".
GENNARO SANGIULIANO IN VERSIONE FRATE - MEME
meme su silvio berlusconi e il caso boccia sangiuliano postato da francesca pascale
MARIA ROSARIA BOCCIA - IN ONDA LA7
GENNARO SANGIULIANO - MEME DI 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
maria rosaria boccia su instagram
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…