SEX IN THE CITY - ALTRO CHE MARINO E PISAPIA, NEGLI USA I SINDACI SONO MANDRILLONI ARRAPATI: “MI CHIEDEVA DI LAVORARE SENZA SLIP”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1 - FOTO SEXY A UNA 22ENNE SU FACEBOOK
BUFERA SUL CANDIDATO SINDACO DI NY
Da "la Stampa"

Il candidato sindaco di New York, il democratico Anthony Weiner, costretto a lasciare Capitol Hill per uno scandalo a luci rosse, ci ricasca. Dopo la figuraccia del 2011 per aver fatto "sexting" su Twitter, Weiner oggi è stato costretto ad ammettere di averci riprovato inviando foto e testi molto espliciti a una ventiduenne "adescata" su Facebook.

La notizia è finita nelle mani del sito web di gossip "The Dirty" e l'ex parlamentare 48enne è stato costretto ad ammettere tutto. Avevo detto che altri messaggi e foto sarebbero usciti fuori ed è successo" ha ammesso l'uomo in una nota sul sito "Politico". «Questo tipo di comportamento è alle mie spalle» ha quindi aggiunto scusandosi per il suo comportamento «sbagliato e offensivo».

2 - IL SINDACO DI SAN DIEGO ACCUSATO DI MOLESTIE: «MI CHIEDEVA DI LAVORARE SENZA SLIP»
Da "Corriere.it"

Pioggia di accuse di molestie sessuali sul sindaco di San Diego: eletto solo 8 mesi fa, Bob Filner, democratico, 70 anni, è stato denunciato dalla sua ex portavoce, Irene McCormack Jackson, che ha portato il caso in tribunale. Prima di lei altre tre persone nelle ultime settimane avevano pubblicamente accusato il sindaco di comportamenti «molesti» contro dipendenti e staff.

IL VIDEO DI SCUSE - Lui nega di aver violato la legge, eppure di recente il sindaco ha fatto circolare un video in cui si scusa per alcuni non specificati comportamenti e ammette: «Ho bisogno di aiuto». In un dvd fatto arrivare ai media, Filner diceva: «Come persona che ha speso la vita combattendo per l'eguaglianza dei diritti per tutti, sono imbarazzato nell'ammettere che non mi sono sempre comportato rispettosamente con le donne che hanno lavorato con me e per me, e a volte le ho intimidite».

«SENZA MUTANDINE» - Tra le accuse, McCormack Jackson dichiara che il sindaco le chiedeva di «lavorare senza mutandine», ha cercato di baciarla, di saltarle addosso: «Mi sono sentita violata e spaventata. Questo lavoro è stato un incubo». La donna è una ex giornalista del San Diego Tribune. Filner ha dichiarato: «Queste accuse non sono reali, intendo difendermi con vigore».

 

 

ANTHONY WEINERweinercrossdressing Irene McCormack ANTHONY WEINERBOB FILNER