DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
I DIRIGENTI DIRIGONO I FONDI VERSO I LORO STIPENDI - MARIO GIORDANO: ''MENTRE INFURIA LA CRISI, A PALAZZO CHIGI I 300 DIRIGENTI AVRANNO UN AUMENTO CHE PER ALCUNI ARRIVERÀ A 1.126 EURO AL MESE. MA POI COSA CI FANNO TRECENTO DIRIGENTI A PALAZZO CHIGI?''
Un discreto scandalo quello svelato da Mario Giordano. Mentre l'Italia deve fare i conti con la crisi, i vertici della presidenza del Consiglio gonfiano i loro stipendi. "Pioggia di soldi per i 300 dirigenti di Palazzo Chigi che avranno un aumento - rivela il conduttore di Fuori dal Coro, il programma in onda su Rete 4 -. Alcuni anche di 1.126 euro al mese!. Mi viene una rabbia...".
Eppure per Giordano la vera domanda è un'altra: "Ma poi cosa ci fanno 300 dirigenti a Palazzo Chigi?". Sfogo che ha trovato tutto il sostegno di Matteo Salvini. Il leader della Lega ha voluto condividere l'accaduto sulla sua pagina Twitter senza aggiungere nulla. D'altronde il fatto si commenta da solo.
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…