
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
MARTA FASCINA NON SCHIODA! FORZA ITALIA HA UN PROBLEMA: LA “FINTA VEDOVA” DI SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI LASCIARE IL SUO POSTO ALLA COMMISSIONE DIFESA, NONOSTANTE IL RECORD DI ASSENZE A MONTECITORIO – IL CAPOGRUPPO DEI FORZISTI, PAOLO BARELLI, SOSTIENE CHE “IL TEMA NON SI È POSTO ALL’ATTENZIONE DEL MIO GRUPPO”. MA CON L'APPRODO IN FORZA ITALIA DELL’EX LEGHISTA NINO MINARDO, IL PARTITO FONDATO DAL CAV HA UN PARLAMENTARE DI TROPPO ALL'INTERNO DELLA COMMISSIONE. E ORA SALVINI POTREBBE CHIEDERE UN “RIEQUILIBRIO” – LA BIONDISSIMA DEPUTATA HA UN TALENTO PER L’ARROCCO, COME HA DIMOSTRATO CON L’“OCCUPAZIONE” DELLA VILLA DI ARCORE…
Estratto dell’articolo di Antonio Fraschilla per www.repubblica.it
Forza Italia non ha al momento in programma la riduzione dei suoi componenti nella commissione Difesa. Dopo l’ingresso tra gli azzurri del presidente della stessa commissione, l’ex Lega Nino Minardo, all’ufficio di presidenza della Camera gli altri partiti potrebbe chiedere un riequilibrio e tra i nomi che sono circolati tra i possibili “cambi” forzisti è saltato fuori quello di Marta Fascina.
L’ex compagna del fondatore di FI Silvio Berlusconi ha il record di assenze a Montecitorio e quindi anche nella commissione dove per gli azzurri siedono, e sono molto presenti, Giorgio Mulè, Roberto Bagnasco e Gloria Saccani. Ai quali si è aggiunto il presidente Minardo, entrato nel partito di Antonio Tajani il mese scorso creando un problema non da poco a Matteo Salvini [...]
marta fascina silvio berlusconi
Ma il capogruppo dei forzisti, Paolo Barelli lancia un messaggio chiaro e fa capire che il partito non ha intenzione di ridurre la presenza nella commissione: “Il tema non è si è posto all’attenzione del mio gruppo – dice - e i problemi di abbondanza non sono problemi. Siamo saliti da 44 deputati eletti nel 2022 a 51 di oggi. Questo è quello che per FI conta e colgo l’occasione di farlo rilevare”.
[...] al momento nessun caso Fascina all’orizzonte. Anche se alla ripresa dei lavori altri partiti, come Avs non rappresentata in commissione o la stessa Lega che ne ha perso la presidenza e anche un componente, sono pronte a porre la questione.
silvio berlusconi marta fascina
E proprio dal Carroccio sembrano intenzionati a porre la questione, anche sul tema della presidenza persona: si profila così un nuovo scontro interno alla maggioranza tra Lega e Forza Italia [...]
LICIA RONZULLI - SILVIO BERLUSCONI - MARTA FASCINA
MARTA FASCINA ALLA CAMERA 1
MARTA FASCINA TORNA IN PARLAMENTO DOPO LA MORTE DI BERLUSCONI
marta fascina torna in parlamento dopo la morte di berlusconi 5
LA TARGA DELL UFFICIO DI MARTA FASCINA ALLA CAMERA
marta fascina torna in parlamento dopo la morte di berlusconi 10
L UFFICIO DI MARTA FASCINA ALLA CAMERA
MARTA FASCINA ALLA CAMERA 2
marta fascina trofeo berlusconi 2024
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…