martelli conte zingaretti

"RENZI E' UN POLITICO INVISO MA E' GIUSTO CONTESTARE A CONTE L'ACCENTRAMENTO DI POTERI, GLI ERRORI NELLA GESTIONE DELLA PANDEMIA E DELL'ECONOMIA" - CLAUDIO MARTELLI IN DIFESA DI MATTEUCCIO: "ANCHE IL PD SI MOBILITA, CON ZELO GREGARIO CERCA VOTI PER CONTE IL TRASFORMISTA. E MINACCIA "O CONTE O LE URNE", SPINGENDO CONTE A FARE UN SUO PARTITO. E QUESTO NON SI CAPISCE: UN PARTITO CONTE CE L'HA GIA', IL PD"

martelli

Dall’account facebook di Claudio Martelli

 

Renzi è un politico inviso e aver aperto la crisi di Governo non accrescerà la sua popolarità. Tuttavia, contestare a Conte l’accentramento di poteri e l’immobilismo, gli errori nella gestione della pandemia e dell’economia è giusto. Il PD che pur condivideva le ragioni di Renzi lo ha mollato e adesso lo addita come un irresponsabile.

conte zingaretti

E subito al suo posto ecco materializzarsi i “responsabili”, ovvero i parlamentari voltagabbana arruolati da Conte per sostituire i voti di Renzi e salvare il governo.

Finalmente anche il PD si mobilita, con zelo gregario cerca voti per Conte il trasformista e, manco a guidarlo fossero D’Alema e Arcuri, minaccia “o Conte o le urne”, spingendo Conte a fare un suo partito. E questo proprio non si capisce; un partito Conte ce l’ha già: il PD.

matteo renzi claudio martelli e bettino craxi