
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
MARTINA: ‘SULLO IUS SOLI MI GIOCHERÒ TUTTO’. UN PO’ COME IL PD - IL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA TORNA A BATTERE SULLA CITTADINANZA AI MINORI STRANIERI: ‘CI SONO BATTAGLIE CHE VANNO FATTE, LO CHIEDE L’ITALIA’ - MANCA SOLO LA PATRIMONIALE E L’AUMENTO DELL’IVA, POI LA CAMPAGNA ELETTORALE DEL PD È PRONTA
LINK AUDIO-VIDEO: http://www.rtl.it/redazione/non-stop-news/puntata-del-16-novembre-2017/
Sullo ius solo sono disposto a giocarmi "personalmente tutto, esattamente come fatto per le unioni civili, perché è una battaglia di buon senso, di civiltà". Lo ha detto Maurizio Martina a Rtl 02.5 durante 'Non stop news', il programma condotto da Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi.
maurizio martina e renzi al lingotto
"Io penso che dovremmo andare fino in fondo perché è una battaglia di civiltà, poi qualcuno la traduce in propaganda spicciola, sento delle cose che mi fanno rabbrividire, ad esempio lo fanno per una questione elettorale ma è il contrario", ha spiegato il vice segretario del Pd aggiungendo: "Se uno dovesse ragionare in termini elettorali sapete qual è l'orientamento generale, ma ci sono delle battaglie che non possono essere condotte a mezza bocca perché c'è una questione elettorale: se ci credi vai fino in fondo e secondo me questa è una battaglia che adesso va portata fino in fondo per l'Italia".
Per Martina, "lo Ius soli è una battaglia di buon senso e dobbiamo andare fino in fondo perché lo chiede l'Italia, il Paese ha bisogno di questo avanzamento, al di là delle opinioni di Salvini che francamente rimangono quelle di Salvini. Io ci credo e penso che alla fine tante persone capiranno che questo è uno sforzo necessario".
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…