DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
MARXISTI CONFUSI – IL FILOSOFO DIEGO FUSARO INIZIA A COLLABORARE CON “IL PRIMATO NAZIONALE”, LA RIVISTA DEI FASCISTI DI CASAPOUND – “LO SCOPO È PENSARE E GUARDARE DAL PUNTO DI VISTA DEL POPOLO ODIATO DAI SIGNORI DEL MONDIALISMO” – MARXISTA DICHIARATO, MA CONTRARIO ALL’IMMIGRAZIONE E ALL’IDEOLOGIA GENDER, FUSARO È STATO ACCOLTO COSÌ...
Un marxista a CasaPound. Il filosofo Diego Fusaro ha cominciato a collaborare con la rivista «Il Primato nazionale», organo del partito guidato da Simone Di Stefano.
Fusaro terrà una rubrica, «La ragion populista», il cui scopo - come si legge nel suo primo articolo, disponibile online sul sito del giornale, - è «il tentativo di pensare e di guardare alla realtà dal basso, dal punto di vista del Servo, cioè del popolo odiato dai signori del mondialismo liberal-libertario».
«Populista è oggi chiunque difenda interessi che non siamo quelli dell' élite dominante finanziaria», si legge ancora.
Fusaro non è nuovo a questi sconfinamenti. Rivendica l' eredità di Marx e Gramsci ma rivaluta anche il più grande pensatore fascista: Giovanni Gentile. Critica il capitalismo, ma anche l' immigrazione incontrollata, letta, con Marx, come creazione di un «esercito di riserva del Capitale» (manodopera disponibile a lavorare a basso costo, funzionale quindi a un abbassamento dei salari).
Critica l' ideologia gender e l' indebolimento della famiglia, argine allo strapotere del capitalismo, nemico delle tradizioni e dei confini.
«Abbiamo origini differenti e visioni non sempre convergenti, ma la stessa volontà di uscire dalla gabbia del mondialismo», dicono da CasaPound presentando la collaborazione con Fusaro, definito «punto di riferimento per tutta la cultura non conformista italiana».
SIMONE DI STEFANO Nina Moric
diego fusaro
casapound
marsella casapound
casapound
CASAPOUND
SIMONE DI STEFANO
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…