
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
“MARYSTAR” IN “AZIONE”! – MARIA STELLA GELMINI, DOPO AVER ABBANDONATO FORZA ITALIA, SCRIVE A CALENDA VIA TWITTER: “HO LETTO IL MANIFESTO DI AZIONE. È L’AGENDA DRAGHI ED È QUELLO CHE SERVE ALL’ITALIA. IO CI SONO, VEDIAMOCI!” – CARLETTO GODE: PUNTA A RACCATTARE TUTTI I TRANSFUGHI DEL PARTITO DI BERLUSCONI PER DIVENTARE IL PIVOT DEL CENTRO VERSO DESTRA (BISOGNA VEDERE SE RIESCONO A PORTARSI DIETRO ANCHE QUALCHE ELETTORE…)
"Ho letto il manifesto di Azione. Europeismo e atlantismo, infrastrutture, Pnrr, industria 4.0, revisione del reddito di cittadinanza. È l’agenda Draghi ed è quello che serve all’Italia. Carlo Calenda io ci sono, vediamoci". Lo ha scritto su Twitter Maria Stella Gelmini. Alla ministra, ormai ex Forza Italia, ha subito replicato il leader di Azione sempre via Twitter: "Con grande piacere".
Oggi Calenda ha presentato il Patto repubblicano di Azione e +Europa. "Non è aperto a chi ha fatto cadere Draghi, contiene tutti i punti su cui Lega e 5 stelle hanno fatto cadere Draghi. Azione è nata con l'obiettivo di cancellare politicamente i 5 stelle, quindi no a chi ha fatto cadere Draghi e non condivide questo programma" ha scandito, precisando: "Condividiamo i principi dell'agenda Draghi. Ma nessuno la chiami agenda Draghi perché noi ce l'avevamo prima di Draghi".
Quanto a Forza Italia, "è entrata a pieno titolo nell'area populista e sovranista anti europeista e anti atlantista. Non è un caso che Draghi sia stato fatto cadere da tutti i partiti filo putiniani".
riccardo magi benedetto della vedova carlo calenda emma bonino matteo richetti
carlo calenda.
carlo calenda.
carlo calenda
maria stella gelmini a cernobbio
carlo calenda emma bonino
MARIA STELLA GELMINI
andrea cangini carlo calenda
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…