
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
LA MASCHERINA IN BOCCA! SALVINI HA CAPITO TUTTO DEL CORRETTO USO DELLA PROTEZIONE E NON PERDE OCCASIONE PER RICORDARCELO - A “DIMARTEDÌ” IL CAPITONE SI E’ TOLTO LA MASCHERINA SCATENANDO PROTESTE E IRONIE DEI TELESPETTATORI SUI SOCIAL – IL BOTTA E RISPOSTA STRACULT CON FLORIS – VIDEO
Filippo Limoncelli per blitzquotidiano.it
Matteo Salvini, ospite a DiMartedì, si è messo in bocca la mascherina. Il tutto in diretta tv. Una scena che ben presto è diventata virale, e molto criticata, sui social.
Prima di essere intervistato da Floris, le telecamere lo hanno ripreso dietro le quinte intento ad ascoltare l’intervento di Massimo Giannini sulla crisi politica in corso. In attesa di entrare in studio, Matteo Salvini prima si è tolto la mascherina e poi l’ha messa in bocca in modo da avere le mani libere e consultare alcuni fogli. Pochi secondi che non sono sfuggiti a tanti telespettatori, che hanno condiviso l’immagine sui social criticando l’uso scorretto del dispositivo.
Salvini e l’uso della mascherina
Non è la prima volta che il capo della Lega dimostra di non badare troppo alle regole da seguire contro il contagio. Tempo fa, sempre a DiMartedì, fu protagonista di un botta e risposta con il conduttore. Salvini disse a Floris se poteva togliersi la mascherina per parlare con una signora, ma il conduttore gli ricordò come non era possibile farlo se non si rispettava il distanziamento fisico.
Salvini si toglie la mascherina e la mette in bocca, il tutto in diretta tv a DiMartedì
Un altro episodio che vide protagonista Salvini fu ad agosto, al mercato di Forte dei Marmi. Il leader della Lega, a passeggio senza mascherina, fu avvicinato da Lucia Tanganelli, un’oncologa dell’ospedale San Luca di Lucca, che gli chiese proprio dove fosse il suo dispositivo di protezione. Salvini replicò: “Siamo all’aria aperta”. Ma la dottoressa lo ammonì: “C’è un assembramento, il Covid è una cosa seria”.
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…