
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
PER I LEGHISTI, OGNI OCCASIONE È BUONA PER MENARE SU GIORGIA MELONI – MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO DEL CARROCCIO AL SENATO, INTERVIENE SUL CASO DEL FRECCIAROSSA FATTO FERMARE DA LOLLOBRIGIDA: "UN COMPORTAMENTO DA EVITARE, SERVE NON CREARE POLEMICHE, ANCHE SE CAPISCO CHE CI POSSONO ESSERE DELLE QUESTIONI ISTITUZIONALI E DEI MOMENTI IN CUI CI SONO COSE DA FARE…"
GOVERNO: ROMEO, 'LOLLOBRIGIDA? COMPORTAMENTO DA EVITARE, SERVE NON CREARE POLEMICHE'
massimiliano romeo foto di bacco (2)
(Adnkronos) - "Il comportamento di Lollobrigida credo sia una cosa che bisogna evitare, bisogna cercare di evitare di ingenerare polemiche anche se capisco che ci possono essere delle questioni istituzionali e dei momenti in cui ci sono cose da fare". Lo dice a Rai Radio1, ospite di 'Un Giorno da Pecora', il capogruppo della Lega al Senato Massimiliano Romeo con rifermento al caso del Frecciarossa che si è fermato a Ciampino per far scendere il ministro per l'Agricoltura e la sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida.
LOLLOBRIGIDA SUL CASO FRECCIAROSSA: “NON MI DIMETTO, ANDAVO AL LAVORO”. MA ROMEO ROMPE IL SILENZIO DELLA LEGA: “COMPORTAMENTO DA EVITARE”
Estratto dell'articolo di Stefano Baldolini per www.repubblica.it
“Non mi dimetto”. Così Francesco Lollobrigida torna sulla vicenda del Frecciarossa fatto fermare a Ciampino per permettere al ministro dell’Agricoltura di prendere un auto blu e raggiungere Caivano.
"Per quanto è di mia competenza farò tutto quello che è necessario. – continua Lollobrigida parlando a margine del Forum Coldiretti di Roma organizzato con The European House Ambrosetti – Non sono mai fuggito al confronto.
Sono convinto di aver agito non solo nell'ambito della legalità e della norma ma nell'interesse dello Stato e per rappresentarlo a Caivano. Quella discesa dal treno non era per andare in vacanza o andare a trovare la mia famiglia, ma per andare a fare il lavoro". "No", risponde il ministro alla domanda se si dimetterà come chiesto dalle opposizioni, e aggiunge che "per me il vero privilegio è stato quello di stare tra i cittadini di Caivano", dove “è valsa la pena stare”, conclude.
SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA - MEME BY EMILIANO CARLI
massimiliano romeo foto di bacco
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA MEME
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA A CAIVANO
francesco lollobrigida
meme fratelli di trenitalia
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…