
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
“MEGLIO UN BORDELLO CHE LE PUTTANE IN STRADA TRATTATE COME VACCHE” – A “LA ZANZARA” PARLA MASSIMO BALDACCI, CONSIGLIERE COMUNALE DI PONSACCO (PROVINCIA DI PISA) CHE HA PROPOSTO DI APRIRE UN POSTRIBOLO NELLA CITTÀ: “METTEREI UNA RAZZA PER OGNI PIANO COME FANNO IN SVIZZERA. AL PRIMO PIANO LE BIANCHE LOCALI, AL SECONDO LE NERE, AL TERZO LE CINESINE” – LA CONFESSIONE: “A PUTTANE SONO ANDATO UNA VOLTA QUANDO AVEVO 16 ANNI, SPESI 2500 LIRE E…”
Massimo Baldacci, consigliere comunale di Ponsacco, parla ai microfoni de La Zanzara su Radio24 in merito alle polemiche nate a seguito del suo intervento in Consiglio Comunale per aver suggerito la realizzazione di un postribolo: “La vecchia amministrazione di sinistra voleva chiudere il corso, il Sindaco disse che il corso doveva morire perché non serviva più e bisognava spostare il centro di gravità. Ho suggerito di aprire un bordello, un postribolo e il Presidente del Consiglio Comunale di Ponsacco mi ha risposto che non era modo di parlare in aula”.
“La parola puttane? L’ho usata, che male c’è? Ce ne sono tante, che vogliamo fare? Lasciarle per strada a farsi infamare dalle persone? Mettere in luogo chiuso farebbe solo bene - persegue Baldacci - dove c’è la mostra del mobilio ci sono 10 piani di niente.
E continua: “Metterei una razza per ogni piano come fanno in svizzera. Al primo piano le bianche locali, al secondo piano le nere, al terzo le cinesine”. Gli italiani vanno a trombare in svizzera e in Austria, ne trovano di tutte le razze e le età senza farsi problemi, ti sculettano davanti. Tanto siamo tutti uguali, neri, bianchi gialli”.
“Meglio il bordello che la strada, quest’ultima fa schifo, è un luogo dove le donne vengono trattate da vacche, a rischio di violenza, stupro, rapine e non sono controllate”.
E aggiunge: “Pensi sia meglio tenere i centri massaggio cinesi? Pensi sia una cosa pulita? Poi però dentro fanno i p.”.
Poi la confessione: “A puttane sono andato una volta quando avevo 16 anni, spesi 2500 lire. C’è chi ne ha spesi di più e ha fatto bene. Meglio che spenderli a donne dove vuoi spenderli i soldi? La donna - conclude Baldacci - deve essere libera di essere donna e fare quello che vuole ma in un ambiente protetto, la donna è il miracolo del padreterno per farci tollerare la vita”.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…