
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
“SCUSA HAI MAI PARLATO CON LE PERSONE PER STRADA? MA VAFFANCULO” – MASSIMO CACCIARI A “ACCORDI E DISACCORDI” SUL 9 SFANCULA IL MELONIANO BOCCHINO E ABBANDONA IL TALK – A SCATENARE LA FURIA DELL’EX SINDACO DI VENEZIA LE FRASI DEL DIRETTORE EDITORIALE DEL SECOLO D’ITALIA: “CHI NON VOTA LO FA PERCHE’ VIVIAMO IN UNA DEMOCRAZIA MATURA” – IL FILOSOFO A QUEL PUNTO IMPAZZISCE: “MA COME FAI A DIRE QUESTE PUTTANATE?” - VIDEO
Mandare a fanculo Italo Bocchino per le cazzate che dice, un sogno di tutti noi.
Medaglia al valore per Cacciari? pic.twitter.com/iI1doGTp2m
— ? ? ? ? ? ? ? o (@vncnzvlln92) June 13, 2024
bocchino cacciari a accordi e disaccordi
Ad Accordi&Disaccordi, il talk show di approfondimento politico che va in onda su Nove è andato in scena uno scontro durissimo tra Italo Bocchino e Massimo Cacciari. Nella puntata andata in onda mercoledì 12 giugno, il tema centrale è quello delle Europee. Nel corso del dibattito viene affrontato lo spinoso tema del grande astensionismo di questa ultima tornata elettorale.
E di fatto se da un lato Marco Travaglio prova a sminuire la vittoria di Giorgia Meloni con la poca affluenza ai seggi, ecco che Bocchino propone un'analisi più approfondita del fenomeno: "L'astensionismo, come sostengono diversi politologi, non è detto che sia per forza negativo in termini assoluti. E vi spiego il perché. L'astensionismo a volte arriva anche da una certa serenità da parte dell’elettore nelle grandi democrazie mature. Chi vota non teme il ritorno di una dittatura o delle camice nere. Ergo ha fiducia in una democrazia solida e dunque spesso ci si disinteressa dell'appuntamento elettorale".
bocchino cacciari a accordi e disaccordi
Parole piuttosto chiare che però fanno infuriare Massimo Cacciari che interviene in collegamento: "Ma scusa hai mai parlato con le persone per strada? Qualcuno ti ha detto che non va a votare perché viviamo in una democrazia matura?".
Bocchino prontamente ribatte: "Tutti i giorni parlo con la gente in strada". A questo punto Cacciari, senza fornire alcuna spiegazione, prima insulta: "Ma vaff***", e poi abbandona la trasmissione. Sconcerto e incredulità in studio.
bocchino cacciari a accordi e disaccordi
bocchino cacciari a accordi e disaccordi
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…