
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
“EUROPA TI SCONGIURO, NON FORNIRE ALIBI AI SOVRANISTI” - MASSIMO CACCIARI DELINEA LA SUA STRATEGIA: “BISOGNA LASCIARE CHE FACCIANO I MERCATI…NON BISOGNA PERMETTERE A QUESTI LEADER DI POTER ARRIVARE ALLE ELEZIONI EUROPEE E DIRE ‘L'EUROPA CI HA IMPEDITO IL REDDITO DI CITTADINANZA E LA REVISIONE DELLA LEGGE FORNERO’. QUELLA DI LEGA E M5S E’ UNA ‘MANOVRINA’” - VIDEO
Da https://tv.liberoquotidiano.it
Massimo Cacciari si appella all'Europa. Lo ha fatto nel corso della puntata di giovedì 18 ottobre di Otto e Mezzo su La7: "Istituzioni europee siete già malmesse per conto vostro, siete già poco credibili, siete già abbastanza sfiduciate, cerchiamo di non fornire alibi a sovranisti e nazionalisti. Lasciate che facciano i mercati, ma non permettete a questi leader di poter dire: l'Europa ci ha impedito il reddito di cittadinanza e la revisione della legge Fornero".
Per il filosofo di sinistra quella dell'esecutivo gialloverde è "una manovrina". Sì perché secondo l'ex sindaco di Venezia sui 22 miliardi ha ragione Massimo Giannini: "Si tratta di elemosina data un po' in giro - continua -. Non è una manovra che realizza le promesse fatte in campagna elettorale, è una cosa sostenibile, diciamo la verità, non facciamo anche noi allarmismi, perché non c'è nulla di innovativo, ma è una manovra in deficit e l'europa fa bene a dire che sono dei pazzi".
FLASH! – A MILANO CIRCOLA LA SEGUENTE STORIELLA: ALL’INVITO DI ANTONIO ANGELUCCI DI FAR POSTO A…
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…