massimo cacciari giorgia meloni andrea giambruno

“GIAMBRUNO È IMPRESENTABILE. QUESTA SEPARAZIONE PUÒ FARE GIOCO A GIORGIA MELONI” – MASSIMO CACCIARI COMMENTA LA SEPARAZIONE TRA LA DUCETTA E IL PROVOLONE CON IL CIUFFO: “PUÒ DARSI CHE PRENDA QUALCHE VOTO IN PIÙ” – “E COMUNQUE TUTTO CIÒ CHE SUCCEDE IN ITALIA NON CONTA ASSOLUTAMENTE NULLA. NON HA ALCUN SENSO PARLARE DI POLITICA ITALIANA CON LE CATASTROFI CHE CI SONO NEL MONDO E CHE STANNO PER TRAVOLGERE TUTTI…” (PERÒ NE PARLA…)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

la mimica di massimo cacciari contro rita lofano 4

(askanews) - La premier perderà o guadagnerà voti dopo aver annunciato, via X, la fine della sua relazione con Andrea Giambruno a causa degli ultimi audio pubblicato da Striscia?

 

"Può darsi che prenda qualche voto in più visto che lui è un personaggio decisamente impresentabile. Questa separazione può fare gioco a Meloni".

 

Così il filosofo ed ex sindaco di Venezia, Massimo Cacciari, ad Affariitaliani.it. "C'è anche una bambina piccola di mezzo...e i bambini sono sempre innocenti, tanti auguri alla bambina, di cuore".

 

GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO

Ma, puntualizza Cacciari, "di questa notizia non me ne frega assolutamente niente. La politica ovviamente non c'entra niente. E comunque tutto ciò che succede in Italia non conta assolutamente nulla. Non ha alcun senso parlare di politica italiana con le catastrofi che ci sono nel mondo e che stanno per travolgere tutti".

la mimica di massimo cacciari contro rita lofano

NOVELLA 2000 - LA FINE DELLA RELAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOMEME GIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNOMEME SU ANDREA GIAMBRUNO MEME SU ANDREA GIAMBRUNO E LO SPOT DELL ESSELUNGA MEME SU ANDREA GIAMBRUNO MEME SU ANDREA GIAMBRUNO E LO SPOT DELL ESSELUNGA THE THREESOME OF LIFE - LA SEPARAZIONE TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO VISTA DA EMILIANO CARLI