DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“RENZI IN TEORIA DOVREBBE DIMETTERSI, VISTO CHE È STATO ELETTO CON IL PD” - MASSIMO GILETTI VA OSPITE DA MYRTA MERLINO E SGANCIA BOMBETTE CONTRO IL SENATORE SEMPLICE DI RIGNANO: “PURTROPPO LA POLITICA NEGLI ULTIMI ANNI SI FA SOLO A FORZA DI SPOT” - “TAGLIO DEI PARLAMENTARI? MI DOMANDO: MA L’AMERICA CHE HA 500 MILIONI DI ABITANTI (OPS, SONO 327) E 500 RAPPRESENTANTI, HA UN PROBLEMA DI DEMOCRAZIA? SOLTANTO I CINESI HANNO…” - VIDEO
MASSIMO GILETTI A L'ARIA CHE TIRA 2
Siamo negli studi de L'aria che tira, il programma condotto da Myrta Merlino su La7. Tra gli ospiti c'è Massimo Giletti. Si parla del fondo firmato da Ezio Mauro su Repubblica, dedicato alla "politica fatta a spot". Sul tema viene interpellato il conduttore di Non è l'arena, che mostra di condividere la tesi di Repubblica e si produce in una interessante critica a Matteo Renzi: "Purtroppo la politica negli ultimi anni si fa solo a forza di spot, spesso smentiti dopo pochi mesi. Lo stesso Renzi - sottolinea mettendo nel mirino l'ex premier - ha fatto oggi il suo partito, ne ha fatto uno, in teoria dovrebbe dimettersi anche da senatore visto che è stato eletto nel Pd.
Ma questa è la democrazia, ci sono queste possibilità", attacca Giletti. L'attenzione si sposta poi sul taglio dei parlamentari che si sarebbe votato in aula soltanto qualche ora dopo. Giletti mostra di condividere il taglio ai parlamentari, e riattacca: "Mi domando: ma l'America, che ha 500 milioni di abitanti va avanti con 400 senatori ha un problema di democrazia? Uguale Inghilterra e Spagna. Soltanto i cinesi, che però sono un miliardo, hanno un numero maggiore di parlamentari, in tutto il mondo", conclude il conduttore di Non è l'Arena.
MASSIMO GILETTI A L'ARIA CHE TIRA
MATTEO RENZI MASSIMO GILETTI
massimo giletti sirenetto per lo spot di non e' l'arena 3
URBANO CAIRO E MASSIMO GILETTI
massimo giletti sirenetto per lo spot di non e' l'arena 7
massimo giletti sirenetto per lo spot di non e' l'arena 2
massimo giletti a 'belve' 2
MASSIMO GILETTI A L'ARIA CHE TIRA 1
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…