
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
"ALLE EUROPEE DARO’ UNA MANO A RENZI, FAREMO UNA LISTA CHE SI CHIAMA ITALIA AL CENTRO" (ED ELETTORI DA UN’ALTRA PARTE) – CLEMENTE MASTELLA CONTINUA PER LA SUA STRADA INSIEME A MATTEONZO DOPO AVER PERSO I SUOI UNICI DUE CONSIGLIERI REGIONALI IN CAMPANIA, SCAPPATI IN SEGNO DI PROTESTA: “IO MI CANDIDERÒ SOLO SE ME LO CHIEDONO, MA IN CASO NON ANDRÒ A BRUXELLES. SE CI SARANNO ANCHE CALENDA E BONINO? NON CREDO…”
Da “Un giorno da pecora” – Rai Radio1
MATTEO RENZI CLEMENTE MASTELLA
EUROPEE, MASTELLA: CON RENZI LISTA COMUNE CHE SI CHIAMERA’ ‘ITALIA AL CENTRO, MI CANDIDO SOLO SE MI VERRA’ CHIESTO
“Alle europee io darò una mano a Renzi soprattutto al sud con il mio movimento Noi di Centro, faremo una lista comune che si potrebbe chiamare Italia al Centro. Io mi candiderò solo se me lo chiedono, ma in caso non andrò a Bruxelles. Se ci saranno anche Calenda e Bonino? Non credo…” Così a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sindaco di Benevento Clemente Mastella.
clemente mastella un giorno da pecora 1
MASTELLA: A CARNEVALE NIENTE CORIANDOLI IN STRADA A BENEVENTO, SI RISCHIA LA MULTA; ZONE 30? IO LE AVEVO GIA’ FATTE PRIMA DI TUTTE QUESTE POLEMICHE
I coriandoli in strada a Benevento per il carnevale? “I coriandoli creano problemi dal punto di vista ambientale, si rischia la multa per la semplice ragione che bisogna evitare di utilizzare tutto ciò che contiene al suo interno elementi che confliggono con la pulizia dell’aria, come ad esempio l’elio dei palloncini”.
A parlare è il sindaco di Benevento Clemente Mastella, intervistato su Rai Radio1, a ‘Un Giorno da Pecora’, riguardo all’ordinanza che vieta l’utilizzo dei palloncini ad eventi pubblici. Come si pone invece rispetto alla polemiche sul limite di 30 km/h nelle città? “Io le ho fatte da tempo, prima di tutte queste polemiche, su due strade della città”.
CLEMENTE MASTELLA E IL SUO NUMERO DI TELEFONO
MATTEO RENZI - 1
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…