DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
“MATTARELLA MI FA SCHIFO…” – BUFERA SUL DEPUTATO DELLA LEGA VITO COMENCINI CHE A PONTIDA SI E' SCAGLIATO CONTRO IL CAPO DELLO STATO: “MI FA SCHIFO CHI NON TIENE CONTO DEL 34% DEGLI ITALIANI. CERTO ANCHE PERTINI E’ ANDATO A BACIARE LA BARA DI TITO…” – IL DEPUTATO PIDDINO FILIPPO SENSI: "CHIEDO A SALVINI E ALLA LEGA DI…"
Francesco Saita per www.adnkronos.com
"Questo Presidente della Repubblica, lo posso dire? Mi fa schifo". E' l'attacco di Vito Comencini , deputato della Lega e consigliere comunale del Carroccio a Verona, dal palco dell'Assemblea dei giovani della Lega, in corso a Pontida."Mi fa schifo chi non tiene conto del voto del 34% degli italiani", aggiunge. "Certo - conclude - anche Pertini è andata a baciare la bara di Tito, quello che ha fatto le foibe".
sergio mattarella giuseppe conte 8
"Mi auguro che il deputato Comencini rinunci ai suoi privilegi e risponda degli insulti rivolti al Capo dello Stato" auspica Filippo Sensi, deputato del Pd . "Così come chiedo a Salvini e alla Lega di prendere immediatamente le distanze dalle sue parole a Pontida. Una cosa è il giudizio politico, un'altra questa vergogna".
filippo sensi
filippo sensi foto di bacco
matteo salvini 1
sergio mattarella giuseppe conte 9
matteo salvini al senato
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DIGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…