giorgia meloni matteo renzi mare spiaggia spiagge

“GIORGIA MELONI, POVERETTA, SI È SACRIFICATA ED È DOVUTA ANDARE IN GRECIA” – MATTEO RENZI INFILZA LA DUCETTA E IL SUO EDITTO GRECO: “DALLA SUA VACANZA ALL’ESTERO ATTACCA L’OPPOSIZIONE, NON SI RIPOSA MAI, POVERA PREMIER. DICE CHE L’OPPOSIZIONE SBAGLIA E CHE C’È TANTA GENTE SULLE SPIAGGE ITALIANE” – “VISTO CHE SIAMO STATI AL GOVERNO PER LO STESSO NUMERO DI GIORNI QUALCUNO SI RICORDA DELLE RIFORME DI GIORGIA? O IL SUO È SOLO UN TIRARE A CAMPARE?” – LO SCAZZO DELLA DUCETTA CON ELLY SCHLEIN: “DALLA SEGRETARIA DEL PD FALSITÀ SULL’ITALIA, CHI AMA LA NAZIONE NON LA SCREDITA”. MA I DATI SUL CALO DELLE PRESENZE SONO DEI BALNEARI TANTO AMATI DAL GOVERNO DI DESTRA, NON DI QUALCHE THINK TANK COMUNISTA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

1. MATTEO RENZI CONTRO GIORGIA MELONI

Dal profilo X di Matteo Renzi

 

GIORGIA MELONI IN SPIAGGIA

Giorgia Meloni dalla sua vacanza all’estero attacca l’opposizione. Non si riposa mai, povera Premier. Dice che l’opposizione sbaglia: c’è tanta gente sulle spiagge italiane. Anzi: c’è troppa gente. Al punto che lei, poveretta, si è sacrificata ed è dovuta andare in Grecia dopo lo scorso anno in Albania.

 

Nel frattempo la sorella fa notare che il governo Meloni ha superato il mio per longevità. Evviva, stiamo diventando un Paese stabile. Domanda NON polemica. Voi ricordate qualche riforma di questo Governo? Perché del mio ricordiamo tante riforme, anche troppe forse. Gli 80€, il JobsAct, Industria 4.0, le Unioni Civili, il Dopo di noi, l’Irap costo del lavoro, l’IMU prima casa, la fatturazione elettronica e la dichiarazione precompilata, il bonus 18 enni e l’elenco potrebbe continuare a lungo.

 

Domando agli amici dei social, anche a quelli che votano Giorgia Meloni: visto che siamo stati al Governo per lo stesso numero di giorni qualcuno si ricorda delle riforme di Giorgia? O il suo è solo un tirare a campare? Scrivete qui senza polemiche, vi leggo con piacere

 

matteo renzi al mare

TURISMO, MELONI: "DA SCHLEIN FALSITÀ SU ITALIA". LA REPLICA DI ELLY: "RISPONDA A FAMIGLIE CHE NON RIESCONO AD ANDARE IN VACANZA"

Da www.adnkronos.com

 

Dopo le parole di Giorgia Meloni sui social, che ha accusato l’opposizione di diffondere notizie false sui dati del turismo in Italia, arriva la replica all’Adnkronos di Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico: “Il sindacato dei balneari ha parlato di un calo di presenze del 15% e Altroconsumo ha analizzato un aumento dei costi del 34%. Giorgia Meloni invece che rispondere a me dovrebbe rispondere a quelle famiglie italiane che hanno i salari troppo bassi per andare in vacanza, mentre il suo governo blocca l’adozione di un salario minimo e non fa nulla per contrastare le bollette più care d'Europa”.

 

Meloni: "Da Schlein falsità, chi ama Nazione non la scredita"

elly schlein

Sui social, questa mattina la premier aveva scritto di ritenere "vergognoso che, pur di attaccare il Governo, certa opposizione diffonda notizie false, danneggiando l'immagine e gli interessi dell'Italia. Negli ultimi giorni, tra le diverse uscite, anche la segretaria del Pd Elly Schlein ha lasciato intendere che il turismo italiano fosse in crisi. Peccato che, poche ore dopo la sua uscita, i dati ufficiali del Viminale - tratti dalla banca dati 'Alloggiati web' della Polizia di Stato - abbiano certificato l'esatto contrario, con arrivi in crescita e milioni di visitatori nelle nostre strutture ricettive".

 

 

giorgia meloni in bikini al mare foto novella 2000

"Alle mistificazioni e alle falsità costruite a tavolino rispondono i numeri e la verità", rimarca la premier e leader di Fdi, che conclude: "Chi ama davvero la propria Nazione non la scredita davanti al mondo per convenienza politica. Noi continueremo a lavorare per renderla ogni giorno più forte, attrattiva e orgogliosa di sé".

giorgia meloni al mare foto oggi elly schlein alla direzione del pd foto lapresseelly schlein foto di bacco (6)giorgia meloni al mare foto oggi matteo renzi al mare