
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
“CREAZZO CHE LASCIA È LA DIMOSTRAZIONE CHE QUALCOSA NON FUNZIONA” - IL PROCURATORE CAPO DI FIRENZE TRASLOCA A REGGIO CALABRIA E RENZI PRENDE I POP CORN: “È UN EVENTO PIÙ UNICO CHE RARO CHE IL PROCURATORE CAPO SE NE VADA DOPO TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO, E PRIMA DEL PROCESSO, DOPO CHE È STATO SANZIONATO PER MOLESTIE. EVIDENTEMENTE…”
(ANSA) - "Il procuratore capo di Firenze che lascia la procura dopo tutto quello che è successo, e prima del processo, dopo che è stato sanzionato per molestie e da me denunciato è la dimostrazione che qualcosa, in quella procura, evidentemente non funziona".
Lo ha detto Matteo Renzi a Radio Leopolda parlando del procuratore Giuseppe Creazzo, che lascia la guida della procura di Firenze e va a fare il sostituto procuratore alla procura per i minorenni di Reggio Calabria.
"E' un evento più unico che raro che un procuratore capo se ne vada qualche mese prima - ha aggiunto Renzi - Evidentemente quando denuncio che nella realtà fiorentina qualcosa non funziona non sono il solo a pensarla così e il gesto di oggi va in questa direzione. La mia denuncia va avanti, e resta il mio giudizio di disvalore etico di ciò che lui ha fatto sulle molestie sessuali". Creazzo è il procuratore che ha chiesto il rinvio a giudizio per Renzi nell'ambito della vicenda Open.
giuseppe creazzo
giuseppe creazzo 1
procuratore giuseppe creazzo
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…