matteo renzi giorgia meloni

“GIORGIA MELONI SI STA RIMANGIANDO TUTTO” – MATTEO RENZI A “L’ARIA CHE TIRA”: “PENSO CHE NEI PROSSIMI MESI FARÀ UNA PIROETTA SU TUTTO. SE VA A BRUXELLES A DIRE ‘È FINITA LA PACCHIA’, LE FANNO: SCUSI, PRESIDENTE, ALLORA CI RESTITUISCE 209 MILIARDI? NO, CIOÈ, AOH, MO’, STO A SCHERZÀ” – “MELONI, SALVINI, TAJANI & CO. SCOPRIRANNO PRESTO CHE IL POPULISMO SI PUÒ USARE SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.lastampa.it

 

matteo renzi a laria che tira 1

La presidente del Consiglio, Giorgia Melon, «va a Bruxelles e dice che è finita la pacchia? Io penso che Meloni farà nei prossimi 18 mesi una piroetta su tutto». Lo ha detto il leader di Italia viva, Matteo Renzi, a 'L'aria che tira' su La7. «Meloni, Salvini, Tajani & co. scopriranno presto che il populismo si può usare in campagna elettorale», ha aggiunto.

matteo renzi a laria che tira 3giorgia meloni roberta metsola 4

 

matteo renzi a laria che tira 6matteo renzi a laria che tira 2matteo renzi a laria che tira 4matteo renzi a laria che tira 5giorgia meloni roberta metsola 2giorgia meloni roberta metsola 3giorgia meloni roberta metsola 7giorgia meloni roberta metsola 5

 

giorgia meloni roberta metsola 6