
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
MATTEO SALVINI IN TRINCEA PER SALVARE IL GENERALE VANNACCI – IL SEGRETARIO DELLA LEGA, A UNA SETTIMANA DALLA BATOSTA IN TOSCANA, SI PRENDE LA RESPONSABILITÀ DELLA SCONFITTA: “NON È COLPA DELLA SFORTUNA O DEGLI ELETTORI. TUTTI NOI ABBIAMO SBAGLIATO QUALCOSA, IO IN PRIMIS” – “AL CONSIGLIO FEDERALE DI OGGI NON CI SARÀ NESSUNA RESA DEI CONTI CON VANNACCI. IL MODELLO TEDESCO CON ‘DUE LEGHE’ FEDERATE? SONO CHIACCHERE SENZA ALCUN FONDAMENTO” – LA PROTESTA CONTRO IL MINISTRO DEI TRASPORTI AL “BOSCO DELLA MUSICA” DI MILANO: “SALVINI SOSTIENI IL GENOCIDIO, PENSA AI TRENI”
MATTEO SALVINI E ROBERTO VANNACCI - PONTIDA 2025
SALVINI, AL FEDERALE NESSUNA RESA DEI CONTI CON VANNACCI
(ANSA) - Al Consiglio federale della di oggi non ci sarà nessuna resa di conti con Vannacci secondo il leader Matteo Salvini: "No, è qualcosa che voi scrivete da una settimana ma sarà assolutamente tranquillo. Analizzeremo la legge di bilancio, parliamo di Puglia, Campania, Veneto: in Puglia e Campania avremo buoni risultati, il massimo storico per la Lega come è stato in Calabria.
In Veneto avremo un risultato straordinario anche grazie a Luca Zaia che si è messo a disposizione. Nelle Marche è andata bene, in Toscana no, però le vittorie non hanno mai solo un padre come le sconfitte" ha detto Salvini a margine di un evento a Milano.
luca zaia matteo salvini massimiliano fedriga attilio fontana
LEGA: SALVINI, 'MODELLO TEDESCO? CHIACCHIERE SENZA ALCUN FONDAMENTO'
(Adnkronos) - L'ipotesi di divisione della Lega in Nord e Sud su modello tedesco ''sono chiacchiere da giornalistiche che non hanno nessun fondamento''. Lo ha detto oggi il vicepremier e leader del Carroccio, Matteo Salvini, a margine della firma del progetto per la realizzazione del nuovo conservatorio del quartiere Rogoredo, a Milano. Al federale di oggi ''analizzeremo la legge di bilancio, parliamo di Puglia, Campania, Veneto''.
Salvini auspica per la Puglia e la Campania ''buoni risultati'', anzi ''il massimo storico come è stato in Calabria''. In Veneto ''avremo un risultato straordinario anche grazie a Luca Zaia che si è messo a disposizione''.
roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma
Nelle Marche ''è andata bene, in Toscana no, però le vittorie non hanno mai solo un padre, come le sconfitte''. La Lega è al lavoro per ''crescere ancora''. ''Gli unici conti che mi interessano sono quelli della legge di bilancio e quelli che le banche metteranno a disposizione per la crescita del Paese'' ha poi chiosato Salvini.
LEGA: SALVINI, COMMESSI ERRORI MA NON HO TEMPO PER RECRIMINARE
(ANSA) - "Quando hai un risultato al di sotto delle aspettative ti devi chiedere perché. Non è colpa della sfortuna o degli elettori. Quindi tutti noi abbiamo sbagliato qualcosa? Si, io in primis. Sono in lega da 35 anni, ho vinto tante volte e ho perso altrettante volte. Da una sconfitta devi trarre lezione per la futura vittoria".
IL GENERALE ROBERTO VANNACCI CONTRO MATTEO SALVINI - IMMAGINE CREATA CON GROK
Così il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini a margine di un evento a Milano replicando a chi gli chiedeva dei malumori nel Carroccio anche in vista del federale di oggi. "Ho in testa Puglia e Campania dove puntiamo a fare il massimo storico della Lega e Veneto dove puntiamo ad essere primo partito. Non ho tempo per guardarmi alle spalle o recriminare. Sicuramente sono stati commessi errori, non da un singolo ma da una squadra" ha aggiunto.
STRISCIONE CONTRO SALVINI A MILANO, 'PENSA AI TRENI'
(ANSA) - Una contestazione silenziosa contro il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini si è svolta questa mattina all'esterno del Conservatorio, a Milano. Salvini era presente in occasione della firma del contratto d'appalto per i lavori del nuovo Campus del Conservatorio denominato "Bosco della Musica'. Alcuni studenti si sono presentati con uno striscione con la scritta "Salvini sostieni il genocidio, pensa ai treni" nella piazza antistante l'ingresso. Quattro gli identificati da parte della Digos.
matteo salvini e roberto vannacci. presentazione del libro controvento
matteo salvini roberto vannacci 4presentazione del libro controvento
salvini vannacci
roberto vannacci matteo salvini comizio a piazza santi apostoli roma
roberto vannacci e matteo salvini cantano generale a pontida 3
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…