DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI…
LA VISITA DI MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI A SILVIO BERLUSCONI - MEME BY EDOARDO BARALDI
(ANSA) - Silvio Berlusconi potrebbe essere dimesso in tarda mattinata dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da 45 giorni per curare una infezione polmonare insorta nel quadro di una leucemia mielomonocitica cronica.
I giornalisti sono in attesa davanti alla cancellata di via Olgettina 60, dove si sono radunati anche alcuni curiosi. Trasferito dalla terapia intensiva a un reparto di degenza ordinaria lo scorso 16 aprile, l'ex premier si trova nel settore Q della struttura.
L'ultimo bollettino medico risale al 3 maggio, quando i professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri avevano parlato di un "quadro clinico stabile e confortante". Per oggi non è previsto alcun punto stampa da parte dei medici che hanno in cura il leader di Forza Italia.
berlusconi salviniMATTEO SALVINI ALL OSPEDALE SAN RAFFAELE DOPO LA VISITA A SILVIO BERLUSCONI I RAPPORTI DI SALVINI E BERLUSCONI CON PUTIN - VIGNETTA ELLEKAPPAGIORGIA MELONI LICIA RONZULLI MATTEO SALVINI SILVIO BERLUSCONI BY MACONDO MATTEO SALVINI SILVIO BERLUSCONI - MEME BY ANDREA FEDERICO CECCHINgiorgia meloni matteo salvini silvio berlusconi al compleanno di salviniMATTEO SALVINI ALL OSPEDALE SAN RAFFAELE DOPO LA VISITA A SILVIO BERLUSCONI MATTEO SALVINI ALL OSPEDALE SAN RAFFAELE DOPO LA VISITA A SILVIO BERLUSCONI POST INSTAGRAM DI MATTEO SALVINI SULLE DIMISSIONI DI SILVIO BERLUSCONI DALL OSPEDALE SAN RAFFAELE
Ultimi Dagoreport
FLASH! - SIAMO UOMINI O GENERALI? PER L'OTTUAGENARIO CALTAGIRONE LA CATTURA DEL LEONE DI TRIESTE E'…
CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL…
FLASH! - CERCASI TRADITORE URGENTEMENTE! I BOMBASTICI MESSAGGI DEI FRATELLINI D’ITALIA, SCODELLATI…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…