
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
2020, OBIETTIVO DEFENESTRAZIONE – SALVINI HA UN SOLO OBIETTIVO PER IL NUOVO ANNO: SFILARE LA POLTRONA SOTTO IL SEDERE DI GIUSEPPE CONTE - IL CAPITONE STA PROVANDO A DARSI UNA RIPULITA, CON INCONTRI NEGLI AMBIENTI ISTITUZIONALI INTERNAZIONALI, SOPRATTUTTO AMERICANI E ISRAELIANI…
Marco Antonellis per Dagospia
matteo salvini, giuseppe conte e i nutella biscuit
Ormai lo sanno pure i sassi: Matteo Salvini punterà tutte le sue carte sul mese di gennaio per tentare di mandare a casa il governo Conte. E preparare la sua ascesa al governo. Come? Incontrando non soltanto gli elettori (e sperando nella vittoria in Emilia Romagna) ma anche influenti ambienti istituzionali internazionali, su tutti quelli americani e israeliani.
L'obiettivo è di creare una folta rete di contatti e relazioni che possano poi favorirlo per l'ascesa al potere in Italia: "Vincere le elezioni non basta" ripetono a via Bellerio. È tutto pronto, dunque, per la grande offensiva di gennaio. Chi conosce bene Salvini sa che ora sta giocando il tutto per tutto: "Dopo il rifiuto di un governo Draghi 'per il bene del paese' e dopo le voci di possibili grane giudiziarie in arrivo, non resta che spingere il piede sull'acceleratore; meglio tornare al più presto nella stanza dei bottoni ed evitare mesi di pericoloso logoramento".
Per questo, parallelamente, al rientro dalle ferie si apriranno ufficialmente le porte ai transfughi pentastellati e scatterà una grande offensiva mediatica: il leader concederà interviste mirate alla grande stampa internazionale. Un modo per bypassare la stampa nazionale e mostrare al mondo il vero volto del Capitano.
salvini conte di maio
donald trump matteo salvini
matteo salvini come donald trump 1
SALVINI E MIKE POMPEO
matteo salvini marco carrai
salvini conte
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…