DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
matteo salvini in versione barbie
SALVINI SU PARODIA BARBIE: CHI HA CORAGGIO DI RIDERE È PADRONE DEL MONDO
(askanews) - Mamma mia questa intelligenza artificiale che cosa riesce a fare... Non so chi l'ha fatto, ma l'ha fatto davvero bene! "Chi ha il coraggio di ridere (anche di se stesso) è padrone del mondo". Giacomo Leopardi. Così il leader della Lega e ministro delle infrastrutture, Matteo Salvini, commenta sulla sua pagina facebook la parodia Meloni-Barbie e Salvini-Ken, che impazza sui social.
BANCHE, SALVINI: TASSA EXTRA PROFITTI QUESTIONE EQUITÀ SOCIALE
(askanews) - "Andiamo avanti sul tema della tassa sugli extra profitti miliardari delle banche. E' una questione di buonsenso, di equità sociale, di giustizia. In questi mesi e anni, mentre la Banca Centrale aumentava i tassi, i mutui degli italiani schizzavano alle stelle.
Quindi le banche hanno incassato miliardi di profitti. Nei primi 6 mesi dell'anno le prime 5 banche italiane hanno fatto utili per 10 miliardi di euro. Noi non siamo in Unione Sovietica, io sono un liberale, sono per un'economia di mercato. Ma è chiaro che se fai miliardi di euro di profitti senza dare ai risparmiatori una parte è giusto che un Governo politico intervenga". Lo ha detto il vicepremier, Matteo Salvini, in una diretta Facebook.
giorgia meloni matteo salvini daniela santanche in versione barbiegiorgia meloni in versione barbie 4elly schlein in versione barbiegiorgia meloni matteo salvini in versione barbiegiorgia meloni in versione barbie 5daniela santanche in versione barbiegiorgia meloni in versione barbie 1giuseppe conte in versione barbiegiorgia meloni in versione barbie 6SERGIO MATTARELLA IN ROSA BARBIE - MEME BY GRANDE FLAGELLOgiorgia meloni daniela santanche in versione barbie 5daniela santanche in versione barbie 1daniela santanche in versione barbie 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…