matteoli berlusconi

FLASH! L'IMPLOSIONE DI FARSA ITALIA, IN DIRETTA - MATTEOLI AL TELEFONO DA CIAMPINI: "HO LITIGATO CON BERLUSCONI, IL PARTITO È A RISCHIO IMPLOSIONE. CREDE DI TENERE BUONO FITTO CON QUALCHE POLTRONA, MA QUA RISCHIAMO DI RESTARE CON LA ROSSI E TOTI" - "HO CHIAMATO LA SEDE DI FORZA ITALIA, MA HANNO LICENZIATO TUTTI, MANCO IL CENTRALINO FUNZIONA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO DENIS VERDINI ALTERO MATTEOLI MANIFESTAZIONE PDL A VIA DEL PLEBISCITO AGOSTO DENIS VERDINI ALTERO MATTEOLI

Dago-pissi

 

Da Ciampini, piazza San Lorenzo in Lucina (di fronte alla sede di Forza Italia), venerdi 27, h 19.

 

Altiero Matteoli di Forza Italia al telefono: "Ieri ho litigato violentemente...come con chi? Con Berlusconi. Il partito è a rischio implosione. Quello crede di tenere buono Fitto con 4 o 5 poltrone. Non sa di che parla. Ho parlato ieri con Fitto, si è preso 3 giorni per pensarci. Ma se Fitto rompe se ne vanno con lui in 20 o 30. E poi che si fa? Si rimane con la Rossi e con Toti? La Rossi poi che vuol mettere il tetto delle tre legislature ai candidati...ma non lo sa che sono quelli con tre legislature che forse riescono a prendere ancora qualche voto?

 

matteoli moretti berlusconi matteoli moretti berlusconi razzi toti mariarosaria rossirazzi toti mariarosaria rossi

Il partito è allo sbando. Ti dico solo questo: ieri la mia segretaria ha chiamato la sede, ha risposto una ragazza impacciata che si è scusate perché era nuova. Allora il telefono l'ho preso io, le ho detto chi cercarmi e mi ha messo in attesa con la musichetta per 2 minuti. Ho messo giù e ho chiamato Verdini, che mi fa: ma che, passi per il centralino? Lascia perdere, lì sono stati licenziati tutti..."