
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
GIORGIA, ELLY E IL POPOLO IMBECILLE – MATTIA FELTRI AL VELENO SULLA POSSIBILE CANDIDATURA DI MELONI E SCHLEIN ALLE EUROPEE: “SAREBBE DESOLANTE USARE IL VOTO EUROPEO PER AGGIUSTARE QUESTIONCELLE INTERNE. E SAREBBE UNA TRUFFA, POICHÉ NÉ MELONI NÉ SCHLEIN SI SCHIODEREBBERO POI DA POI DA ROMA. SAREBBE UNA DOZZINALE OPERAZIONE DI MARKETING BASATA SUL RAGGIRO DEL POPOLO...”
Estratto dell'articolo di Mattia Feltri per “La Stampa”
GIORGIA MELONI ELLY SCHLEIN - SISTER ACT - BY MACONDO
In quel condominio di ringhiera che è la politica italiana, gira la solida ipotesi della candidatura alle elezioni europee di Giorgia Meloni e Elly Schlein. Capolista la leader del maggior partito di governo e capolista la leader del maggior partito d'opposizione. E in tutte le circoscrizioni, l'una e l'altra.
Giorgia Meloni starebbe per prendere la decisione poiché […] i sondaggi cominciano a segnalare qualche flessione nei consensi, e ha bisogno di mettere il suo nome – il suo brand – per risparmiare al partito un risultato eccessivamente negativo, molto pericoloso soprattutto se la Lega di Matteo Salvini, come pare, ricominciasse a crescere.
Elly Schlein starebbe per prendere la medesima decisione poiché, a sette mesi dalla vittoria alle primarie del Pd, e già oggi poco salda sulle gambe, ha bisogno di mettere in lista sé e alcuni pezzi grossi del partito – sempre questione di brand, ma anche per prendere più voti di loro e dimostrargli che il problema non è lei.
Presto sapremo se è vero ma io non ci credo. […] La ricostruzione non è plausibile per un paio di motivi. Primo, sarebbe desolante usare le elezioni europee per aggiustare questioncelle interne. Secondo, sarebbe una truffa, poiché né Giorgia Meloni né Elly Schlein si schioderebbero poi da Roma: difficile fare la premier e il capo dell'opposizione da Bruxelles. In pratica sarebbe una dozzinale operazione di marketing basata sul raggiro del popolo nella presunzione che è un popolo imbecille. E non sarebbe da loro, vero?
GIORGIA MELONI VS ELLY SCHLEIN
GIORGIA MELONI ELLY SCHLEIN - 8 MARZO - VIGNETTA BY MACONDO
GIORGIA MELONI - ELLY SCHLEIN
il murale di elly schlein e giorgia meloni nude e incinte a milano 2
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…