
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
‘NO DEAL’ IS MEGL CHE ONE – THERESA MAY ANNUSA L’ARIA DI FLOP NELLE TRATTATIVE CON L’UE E FA FINTA DI FARE LA DURA: “’NESSUN ACCORDO’ È MEGLIO DI UN ‘CATTIVO ACCORDO’” – DOPO L’ENNESIMO NULLA DI FATTO AL CONSIGLIO EUROPEO, L’IPOTESI CHE NON SI RIESCA A RAGGIUNGERE UN COMPROMESSO È SEMPRE PIÙ PROBABILE: “ABBIAMO TRATTATO CON L’UE CON NIENT’ALTRO CHE RISPETTO E MI ASPETTO LO STESSO DA LORO”
La premier britannica Theresa May chiede all’Ue delle alternative alle proposte finora fatte sulla Brexit e conferma che «nessun accordo è meglio di «un cattivo accordo». Lo ha dichiarato nel suo discorso all’indomani del vertice informale del Consiglio europeo di Salisburgo in cui si è usciti senza alcun avvicinamento sulla Brexit tra Londra e Bruxelles.
«Abbiamo trattato l’Ue con nient’altro che rispetto e mi aspetto lo stesso da loro», ha aggiunto. «Ora abbiamo bisogno di sentire dall’Ue quale sia la vera alternativa e possiamo discuterne». Ha inoltre sottolineato di non aver «alcuna intenzione di accettare «un confine doganale tra la Gran Bretagna e l’Irlanda del Nord».
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…