MEGALÒ ROTTAMATOR - GIOVANNINO MALAGò BATTE I PRONOSTICI E DIVENTA NUOVO PRESIDENTE DEL CONI, CON 40 VOTI, UNO PIù DELLA MAGGIORANZA NECESSARIA - PAGNOZZI SI è FERMATO A 35 VOTI - MALAGò IN LACRIME: “QUESTA È LA CARICA PIÙ IMPORTANTE” - POI UNA FRASE DA CALCIATORE: “NELLO SPORT È DIFFICILE VINCERE, MA ANCHE NON VINCERE. UN ABBRACCIO A PAGNOZZI”…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1. CONI: MALAGO' NUOVO PRESIDENTE
(ANSA) - Giovanni Malagò è il nuovo presidente del Coni. E' stato eletto oggi a Roma durante il Consiglio Nazionale del comitato olimpico e succede a Giovanni Petrucci. Giovanni Malagò ha ottenuto 40 voti, uno in più della maggioranza necessaria all'elezione come presidente del Coni. Raffaele Pagnozzi ha ottenuto 35 voti. Una scheda nulla. Malagò è il quindicesimo presidente del Coni.

2. CONI: MALAGO' IN LACRIME,QUESTA E' LA CARICA PIU' IMPORTANTE
(ANSA) - "Nello sport è difficile vincere, ma anche non vincere. Un abbraccio a Pagnozzi: considero questa carica la più importante nel nostro Paese, farò di tutto per onorarla". Sono le prime reazioni di Giovanni Malagò, nuovo presidente del Coni. Visibilmente commosso, subito dopo la proclamazione del voto ha abbracciato le due figlie presenti al Salone d'Onore del Coni, senza trattenere le lacrime

 

RAFFAELE PAGNOZZI Giovanni Malago Gianni Petrucci Giovannino Malagò foto mezzelani gmt