 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
        
        MELANIA TRUMP NON HA PIÙ VOGLIA DI STARE ZITTA – L’EX MODELLA PROMETTE UN SECONDO MANDATO SCOPPIETTANTE DA FIRST LADY: “FORSE LA PRIMA VOLTA NON SONO STATA COMPRESA E ACCETTATA. FORSE ALCUNE PERSONE MI VEDONO SOLO COME LA MOGLIE DEL PRESIDENTE, MA HO LE MIE IDEE. NON SEMPRE SONO D'ACCORDO CON QUELLO CHE MIO MARITO DICE O FA” – LA POSIZIONE DI MELANIA IN DIFESA DELL’ABORTO CHE HA CREATO POLEMICHE TRA I REPUBBLICANI PIÙ CONSERVATORI…
 melania e donald trump a wall street
melania e donald trump a wall street 
(Adnkronos) - Melania Trump è pronta ad un secondo mandato da first lady, ammettendo che durante il suo primo mandato non è stata "compresa e accettata". In un'intervista oggi a Foxnews, a una settimana esatta dall'insediamento, Melania rivendica comunque di "essere stata sempre me stessa, anche la prima volta: mi sembra solo che forse la gente non mi aveva accettato, non mi avevano capito come forse mi capiscono ora e non avevo molto sostegno".
Ora però la 54enne ex modella di origine slovena, terza moglie del tycoon, si sente molto più sicura considerata l'esperienza già fatta alla Casa Bianca. "Forse alcune persone mi vedono solo come la moglie del presidente, ma io sto sui miei piedi, indipendente, ho le mie idee, i miei sì ed i miei no", ha detto ancora, sottolineando che "non sempre sono d'accordo con quello che mio marito dice o fa, e questo va bene".
"Io gli dò i miei consigli, a volte mi ascolta, a volte no e anche questo va bene", ha poi aggiunto la futura first lady che lo scorso ottobre nel presentare il suo libro di memorie ha per esempio ribadito la sua ferma difesa del diritto dell'aborto, una posizione in contrasto con quella della campagna elettorale del marito. "E' imperativo garantire alle donne di avere l'autonomia di decidere se vogliono avere figli, sulla base delle loro convinzioni, libere da ogni intervento o pressione da parte del governo", ha scritto Melania.
Riguardo poi i suoi progetti una volta tornata alla Casa Bianca, Melania Trump ha spiegato che intende rilanciare "Be Best", ammettendo che durante il primo mandato del marito non raccolse molto sostegno la campagna per difendere i più giovani dal cyberbullismo. Allora ci fu chi sottolineò l'ironia di una first lady che guidava una campagna del genere con il marito che era stato soprannominato "bully in chief" per la sua tendenza ad attaccare a zero sui social avversari politici.
 l arrivo di donald e melania trump ai funerali di jimmy carter
l arrivo di donald e melania trump ai funerali di jimmy carter
"Continuerò e rafforzerà Be Best - ha detto Melania - l'ho iniziato nella prima amministrazione, non ho avuto molto sostegno da parte di nessuno. Avevo invitato tutte le piattaforme di streaming alla Casa Bianca per una tavola rotonda, ma non ho trovato molto sostegno".
 melania barron donald trump
melania barron donald trump  melania trump 3
melania trump 3 melania trump
melania trump melania trump 6
melania trump 6 melania e donald trump
melania e donald trump  donald e melania trump
donald e melania trump barron trump e melania
barron trump e melania 
 
						
			        FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
 
						
			        FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
 
						
			        PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
 
						
			        DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
 
						
			        FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
 
						
			        DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…