
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
MELANIA SILURA TUTTI – LA FIRST LADY HA LITIGATO CON LA VICE CONSIGLIERA PER LA SICUREZZA NAZIONALE MIRA RICARDEL E VUOLE CHE TRUMP LA LICENZI: "NON MERITA PIÙ L'ONORE DI SERVIRE IN QUESTA CASA BIANCA" – È UNA MOSSA INEDITA. “THE DONALD” VUOLE FARE FUORI ANCHE IL CAPO DELLO STAFF JOHN KELLY E IL SEGRETARIO DELLA HOMELAND SECURITY
La first lady Melania Trump ha chiesto che la Casa Bianca tagli i rapporti con Mira Ricardel, vice consigliera per la Sicurezza Nazionale, ossia la numero due di John Bolton. Lo ha reso noto la sua portavoce Stephanie Grisham, con una mossa inedita nella storia della Casa Bianca.
«La posizione dell' ufficio della first lady è che non meriti più l' onore di servire in questa Casa Bianca», ha dichiarato, rispondendo alle voci che il presidente stia procedendo a sostituire la Ricardel. Secondo il «Wall Street Journal» le due donne avrebbero litigato a proposito dell' uso di risorse del Consiglio di Sicurezza Nazionale durante il viaggio della first lady in Africa. Il team di Melania si sarebbe inoltre convinto che Ricardel avrebbe passato «storie negative» sulla first lady alla stampa.
Secondo i media Usa, Donald Trump starebbe anche per silurare il capo dello staff John Kelly e Kirstjen Nielsen dall' incarico di segretario della Homeland Security. Tra le ragioni: il presidente sarebbe scontento della gestione del confine Usa-Messico, dei contrasti con Bolton e la stessa Melania si sarebbe lamentata poiché Kelly le ha negato la promozione delle sue consigliere.
melania trump 4
melania trump 24
melania trump 23
melania trump 3
melania trump 1
melania trump 2
melania trump 9
melania e donald trump 1
melania trump 3
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…