FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
“SI SA CHE SONO UN PO' STRONZA E VI DICO I NUMERI VERI DELLA SANITÀ” – GIORGIA MELONI, AL COMIZIO A NAPOLI PER SOSTENERE IL CANDIDATO GOVERNATORE DEL CENTRODESTRA PER LA CAMPANIA EDMONDO CIRIELLI, ATTACCA ALZO ZERO VINCENZO DE LUCA (CHE LA DEFINI’ “QUELLA STRONZA”): “FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE, PENSA CHE SIAMO TUTTI SCEMI. MA C’È UN'ALTERNATIVA ALLE FRITTURE DI PESCE E AI VOLTAGABBANA” (LA DUCETTA SI RIFERISCE AL PATTO DELLE FRITTURE DI “DON VICIENZO” PER PORTARE VOTI A RENZI AL REFERENDUM DEL 2016 E ALLA CAPRIOLA DI ROBERTO FICO, CANDIDATO DEL CENTROSINISTRA, IL QUALE DICEVA CHE "IL MODELLO DE LUCA NON RAPPRESENTA IL FUTURO DELLA CAMPANIA")
Campania: Meloni, alternativa a fritture pesce e voltagabbana =
GIORGIA MELONI A NAPOLI - COMIZIO PER EDMONDO CIRIELLI
(AGI) - "C'e' un'alternativa alle fritture di pesce e ai voltagabbana" e questa alternativa "e' il centrodestra, Fdi ed Edmondo Cirielli". Cosi' la premier Giorgia Meloni ha concluso il suo intervento al Palapartenope, al comizio del centrodestra a sostegno del candidato Edmondo Cirielli, riferendosi all'asse tra il candidato del centrosinistra Roberto Fico e al governatore Vincenzo De Luca.
Meloni, si sa che sono str...vi dico i numeri veri della sanità
(ANSA) - De Luca che "stava a fare gli show con le dirette Facebook per farvi ridere e gettare fumo negli occhi qualche giorno fa de Luca che si vantava dei risultati sulle liste di attesa" ma dava i dati solo delle "urgenze" mentre sul resto "la Campania continua ad avere liste lunghissime".
"Noi siamo tutti scemi a cospetto del genio, ma solo che questo si chiama gioco delle tre carte perché De Luca cita volutamente solo le urgenti e brevi che sono notoriamente una quantità limitata e non dice cosa accade nelle altre classi che sono circa 80% delle prestazioni totali, lui non ve lo dice ma io si perché si sa che sono un po' str...". Così la presidente del Consiglio e di Fdi Giorgia Meloni al comizio a sostegno del candidato presidente in Campania Edmondo Cirielli a Napoli, facendo riferimento al battibecco che ebbe con il governatore uscente della Campania, che la definì appunto "quella stronza".
GIORGIA MELONI A NAPOLI - COMIZIO PER EDMONDO CIRIELLI
Campania: Meloni, Fico usa gioco delle tre carte
(Agenzia Nova) - "Dice De Luca per le visite urgenti la copertura e' al 100 per cento dei richiedenti. La Campania e' la prima Regione italiana per lo smaltimento delle liste d'attesa. Noi siamo tutti scemi al cospetto del genio che si indispettisce. Questo si chiama il gioco delle tre carte".
Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, intervenuta alla manifestazione del centrodestra per Edmondo Cirielli, candidato presidente per la Regione Campania, in corso al Palapartenope di Napoli. "De Luca cita volutamente solo le prestazioni urgenti e brevi, che sono una quantita' limitata del totale e quasi tutte le regioni hanno tasso prossimi al 100 per cento. De Luca non dice cosa accade nelle altre classi. La Campania continua ad avere ritardi molto superiori alla media nazionale con liste d'attesa lunghissime. Una politica che rispetta i cittadini non si prende gioco di loro", ha sottolineato la premier.
"Diceva Fico che il Partito democratico era il problema numero uno del Paese: ma oggi non ha problemi ad allearsi per fare il presidente della Regione. Diceva anche che il modello De Luca non rappresenta il futuro della Campania: oggi e' pronto a perpetuare quel modello", ha spiegato.
cirielli meloni
meloni de luca
GIORGIA MELONI A NAPOLI - COMIZIO PER EDMONDO CIRIELLI
FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È…
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…