FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
GIRAMENTI DI MELONI – LA LEADER DI FRATELLI D’ITALIA CONTESTA GLI SCONTI DEL MUSEO EGIZIO DI TORINO ALLE COPPIE ARABE – IL DIRETTORE SCENDE IN STRADA PER UN CONFRONTO CON LEI: "STATE STRUMENTALIZZANDO IL MUSEO A FINI POLITICI. L'EGIZIO È DI TUTTI"
Dal mercato di corso Cincinnato dove è stata contestata da alcuni ambulanti al monumento dedicato alle foibe. Ma il clou della giornata torinese della leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, è stato il sit-in , con altri esponenti del suo partito (Agostino Ghiglia, Guido Crosetto) davanti al Museo Egizio per contestare l'iniziativa promozionale del Museo con biglietti agevolati per le coppie arabe.
"Questa è discriminazione al contrario" ha sostenuto Meloni. Il direttore del museo Christian Greco è sceso in strada per ribattere: "State strumentalizzando il museo a fini politici. L'Egizio è di tutti, cerco solo di avvicinare le persone alla cultura. Noi le agevolazioni le facciamo per tutti: manifesterete anche perché giovedì faremo entrare gli studenti a quattro euro?". E chi obiettava sui costi della campagna di comunicazione, Greco ha replicato: "Abbiamo solo 100 mila euro per tutta la campagna di comunicazione e non prendiamo contributi pubblici".
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…