
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
LA MELONI DA' FORFAIT - LA PREMIER NON ANDRÀ AL COMIZIO FINALE DEL CENTRODESTRA, A BOLOGNA, A SOSTEGNO DELLA CANDIDATA ALLE REGIONALI DI DOMENICA, ELENA UGOLINI - LA MELONA INTERVERRÀ IN VIDEOCOLLEGAMENTO ALL'EVENTO. UFFICIALMENTE, LA RAGIONE È "IL PROTRARSI" DELL'INCONTRO CON I SINDACATI SULLA MANOVRA, MA LA DISERZIONE POTREBBE ESSERE ANCHE UN MODO PER SCHIVARE LE POLEMICHE, DOPO GLI SCONTRI DI SABATO SCORSO TRA POLIZIA E CENTRI SOCIALI, IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI CASAPOUND...
GIORGIA MELONI INCONTRA I SINDACATI
A causa del protrarsi dell'incontro con i sindacati sulla manovra, durato oltre cinque ore e concluso da poco, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni non potrà partecipare in presenza al comizio del centrodestra per le Regionali del 17 e 18 novembre in Emilia Romagna, a Bologna, a cui era attesa in veste di presidente di FdI con gli altri leader della coalizione. Meloni interverrà in videocollegamento all'evento in programma alle 17 a sostegno della candidata presidente Elena Ugolini.
GIORGIA MELONI INCONTRA I SINDACATI
Giorgia Meloni avrebbe dovuto prendere parte in presenza all'evento di chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali, previste alla fine della prossima settimana. Sabato, però, Bologna è stata teatro dei cortei - da un lato movimenti estrema destra, dall'altro collettivi e centri sociali - che hanno dato origine agli scontri tra antagonisti e polizia, e a giornate di infuocate polemiche politiche. Finite con un muro contro muro che ha opposto il Comune di Bologna e il governo sulla gestione dell'ordine pubblico durante le manifestazioni.
incontro di giorgia meloni con i sindacati
elena ugolini
giorgia meloni maurizio landini
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…