FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
1. ROMA: EUROMEDIA RESEARCH, DATI SONDAGGI NON NOSTRI
"In relazione ad alcuni dati pubblicati oggi su alcuni giornali, riferiti a sondaggi da noi sviluppati sul comune di Roma, desideriamo informare che assolutamente non corrispondono ad alcun nostro lavoro".
E' quanto precisa una nota di Euromedia Research. Una puntualizzazione che fa seguito a quanto riferito da alcuni quotidiani, secondo cui Giorgia Meloni avrebbe scavalcato Roberto Giachetti al secondo posto, mentre Guido Bertolaso non supererebbe il 6 per cento.
2. BERTOLASO, SONDAGGI? NON SONO VERI NUMERI
(ANSA) - "Siamo in linea con il comportamento che si è tenuto finora: si danno dei numeri tanto per darli per cercare di orientare l'opinione pubblica ma sappiamo che non sono i veri numeri".
Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Guido Bertolaso in merito ai dati del sondaggio di Alessandra Ghisleri riportati oggi sul Corriere della Sera che vedono Forza Italia al 5% e lui al quinto posto come candidato sindaco con il 6%, dietro anche ad Alfio Marchini accreditato al 12-13%. Giorgia Meloni (FdI) supera Roberto Giachetti e si posiziona al ballottaggio con Virginia Raggi (M5s) che si conferma in testa.
"I sondaggi - aggiunge - sono commissionati da diverse strutture, da diversi partiti ma per quel che mi riguarda non mi interessano: io mi occupo dei sondaggi della gente, giro per le periferie di Roma vedendo quali sono i problemi e i disagi. La gente mi dice che non vuole più votare un politico e che io sono un tecnico e devo dare risposte ai problemi dei romani". E sull' ipotesi di fare un passo indietro risponde: "E' una barzelletta trita e ritrita che non interessa più a nessuno".
FLASH! - NEI PROSSIMI GIORNI L'ISTAT ANNUNCERA' UNA PESSIMA NOTIZIA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI:…
FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I…
PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI…
DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA…
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…