FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Boy George contro Giorgia Meloni. Il musicista inglese ha scritto un duro Tweet, poi rimosso, contro la presidente di Fratelli d'Italia a poche ore dal risultato elettorale che ha visto la vittoria della destra.
"Ehi Giorgia Meloni - ha scritto il musicista - mio padre etero era violento, ma tu lo sosterresti e forse approveresti l'idea di picchiare i bambini in nome del nucleo familiare tradizionale, ma due uomini o donne gay che allevano un bambino con amore incrollabile è sbagliato?".
Sul Tweet del musicista è cominciato un dialogo con i suoi fan (molti italiani) e insieme a chi sostiene la sua posizione c'è anche chi lo critica: "Hey Boy George, il padre di Meloni ha abbandonato la famiglia quando lei era una bambina, lei sa una o due cose su come una famiglia *tradizionale* potrebbe non funzionare, dovresti ascoltare i suoi ragionamenti invece di presumere".
Al quale però il musicista ha ribattuto: "Supponendo? Meloni è contro i diritti e la libertà dei gay. Capisco il vecchio concetto noioso di politica dura, ma abbiamo visto abbastanza attraverso la storia per capire cosa fa all'umanità. Un leader veramente grande non detta cose che le persone non possono capire".
Tra gli utenti c'è anche chi ribatte che l'Italia è "una grande democrazia", che Giorgia Meloni sarà la prima donna a capo del governo nella nostra storia e che il nostro Paese non ha bisogno di lezioni. Il cantante dei Culture Club replica che tutti ne hanno bisogno e cita Mussolini, evidentemente per lui una lezione non imparata dagli italiani. "La storia modellata su Mussolini ha bisogno di lezioni" chiosa.
GIORGIA MELONI AL SEGGIO ELETTORALEberlusconi boy georgegiorgia meloni primo discorso dopo i risultati del votogiorgia meloni primo discorso dopo i risultati del votoGIORGIA MELONI MATTEO SALVINIGIORGIA MELONIGIORGIA MELONI GIORGIA MELONI GIORGIA MELONI DOPO I RISULTATI ELETTORALIgiorgia meloniSERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI MEMEboy george boy george in arresto per aver incatenato un gay escortboy georgeboy george nei culture clubboy george
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…