fiorello chiama giorgia meloni 4

MELONI, È LEI? – A “VIVA RAI2” ROSARIO FIORELLO CHIAMA GIORGIA MELONI FACENDOLA PASSARE PER UN’IMITATRICE “CHE VOTA A SINISTRA”. DALL’ALTRA PARTE DEL TELEFONO LA DUCETTA REPLICA LA BATTUTA FATTA AL CONGRESSO DELLA CGIL (“NON PENSAVO CHE CHIARA FERRAGNI FOSSE UNA METALMECCANICA”) PER RISPONDERE AI CONTESTATORI CHE LE DICEVANO “PENSATI SGRADITA” – LA MELONI HA RECITATO AL TELEFONO IL SUO CELEBRE TORMENTONE “SONO GIORGIA, SONO UNA MADRE E SONO CRISTIANA” MA NON “STRILLANDO COME UNA MATTA” E SULLE PRIMARIE DEL PD... - VIDEO!

 

Da www.corriere.it

fiorello chiama giorgia meloni 1

 

Telefonata di Fiorello a «Viva Rai 2!», lunedì 20 marzo, ad una imitatrice della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, talmente brava da essere identica all’originale. Dall’altra parte della cornetta parla una voce di donna di nome Giorgia, a cui Fiorello chiede di rifare la battuta su Chiara Ferragni fatta alla Cgil: l’imitazione è perfetta.

fiorello chiama giorgia meloni 3

 

Poi le chiede di pronunciare il famoso slogan «Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana...»: anche questa imitazione è perfetta. Poi Fiorello chiede all’imitatrice per chi ha votato e lei risponde, ridendo, «a sinistra». E sulle primarie del Pd, Giorgia, dice di non aver votato. Alla domanda se sappia imitare la Schlein, Giorgia risponde di «saper imitare solo la Meloni».

 

PENSATI SGRADITA - LA PROTESTA DI ELIANA COMO CONTRO GIORGIA MELONI - CONGRESSO CGIL MAURIZIO LANDINI E GIORGIA MELONI CON MARIO SECHI E PATRIZIA SCURTI ALLE SPALLEgiorgia meloni parla al congresso della cgil 6

fiorello chiama giorgia meloni 2