matteo renzi luca ciriani

"MELONI METTA LA MUSERUOLA AI PITBULL CHE HA ATTORNO" - MATTEO RENZI RANDELLA LUCA CIRIANI, CHE DOPO L'OMICIDIO DI CHARLIE KIRK NEGLI USA HA DETTO CHE "IN ITALIA SI STA CREANDO UN CLIMA DA BRIGATE ROSSE" - MATTEONZO: "CIRIANI NON HA LE ROTELLE A POSTO" - IL MINISTRO AVEVA ATTACCATO RENZI PERCHÉ ITALIA VIVA SI È "PERMESSA" DI PRESENTARE UN'INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SUL VIAGGIO DELLA MELONI A NEW YORK - LA STOCCATA ALLA PREMIER: "QUALCHE ANNO FA, DISSE CHE TRA MATTARELLA E PUTIN PREFERIVA IL PRESIDENTE RUSSO..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Renzi, Iv nel clima delle Br? Ciriani non ha le rotelle a posto

luca ciriani foto lapresse

(ANSA) - ROMA, 17 SET - Il ministro Luca Ciriani "non ha le rotelle a posto" quando mi dice "che sono nel clima del Br perché faccio un'interrogazione parlamentare. Dico a Meloni, se vuoi bloccare il clima d'odio inizia a mettere la museruola ai pitbull che hai attorno" e "a chi dice che siamo con le Br. Poi, parliamo dei problemi veri: i salari". Lo ha detto il leader di Iv Matteo Renzi a Tagadà su La7.

 

Renzi, Meloni stava con Putin, sta dove le conviene

(ANSA) - ROMA, 17 SET - "Meloni stava con Putin", qualche anno fa "ad una domanda di Gruber rispose 'tra Mattarella e Renzi e Putin io scelgo Putin'. Ha cambiato idea" anche "sulla Palestina" in quanto "da giovane stava dalla parte della Palestina con toni anti-israeliani a dir poco". Insomma, "sta dove le conviene. Le conviene parlare di tutto tranne che degli stipendi". Lo ha detto il leader di Iv Matteo Renzi a Tagadà su La7. 

 

matteo renzi al senato foto lapressematteo renzi manifestazione due popoli due stati un destino a milano foto lapresse