giorgia meloni giuseppe conte

GIRAMENTI DI MELONI – LA SORA GIORGIA SPARA A ZERO SU CONTE CHE AVEVA TUONATO CONTRO L’ESECUTIVO: “IL PUNTO PIÙ BASSO DELL'ITALIA ALL'ESTERO E’ QUANDO LUI RINCORREVA I LEADER EUROPEI AL BAR" – E POI “IO SO’ GIORGIA” (E TE CORCO!) AFFONDA IL COLPO SUL SALARIO MINIMO E ESORTA PEPPINIELLO APPULO A SPIEGARE "PERCHÉ NON LO HA FATTO QUANDO ERA AL GOVERNO” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da lastampa.it - Estratti

 

 

meloni conte

Si è conclusa con un doppio attacco al Movimento 5 stelle la replica della premier Giorgia Meloni alla Camera nel dibattito sulle sue comunicazioni in vista del Consiglio Ue.

 

Dopo l'affondo sul salario minimo a Giuseppe Conte, esortato a spiegare "perché non lo ha fatto quando era al governo", la presidente del Consiglio ha aggiunto: "Mi fermo va... Mi fermo". Poi, però, ha continuato: "Un collega del M5s dice che questo governo ha portato l'Italia al suo punto più basso. Penso che questo lo debbano giudicare italiani e lo giudicheranno.

 

Dal mio punto di vista - ha proseguito riferendosi ancora a Conte - il più basso punto di credibilità che ho visto da un governo italiano all'estero è un altro. Non mi vedrete mai, finché governo questa nazione, rincorrere al bar, durante i lavori di un Consiglio, un mio pari grado europeo per tranquillizzarlo che i membri della mia maggioranza scherzano (...).

giuseppe conte giorgia meloni atreju 1MELONI CONTE 2