giorgia meloni giovanni donzelli francesco lollobrigida emanuele pozzolo giorgia meloni

“MORTE AI COGLIONI” – ‘’GIORGIA MELONI HA UN SOLO VERO E PERICOLOSO AVVERSARIO: GLI IMBECILLI DI DESTRA CHE LE STANNO INTORNO”, SCRIVE SALVATORE MERLO SU ‘’IL FOGLIO’’. E LA DUCETTA l’HA CAPITO: CON I FAZZOLARI, POZZOLO, DELMASTRO, DONZELLI, LOLLOBRIGIDA, SANTANCHÉ ETC., VA A SBATTERE - ORA MERLO DICA ANCHE CON CHI GIORGIA SI DEVE CIRCONDARE PERCHÉ QUESTI SONO LO ZOCCOLO DURO DI FDI, QUEL 4% CHE DA SEMPRE E’ LA SUA COPERTA DI LINUS; L’ALTRO 23% SONO VOTI IN LIBERA USCITA PERCHÉ GLI ALTRI PARTITI SONO DELLE SEGHE - SENZA ‘STI CITRULLI CHE HA INTORNO, CON CHI GOVERNA?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

giovanni donzelli giorgia meloni emanuele pozzolo.

Salvatore Merlo per Il Foglio – estratti

 

Negli ultimi anni, grazie ai governi che si sono succeduti, abbiamo visto  all’opera i cretini di sinistra. Ebbene, adesso, da circa un anno e mezzo, abbiamo finalmente l’opportunità di osservare anche gli imbecilli di destra. Costoro sono il vero nemico e la più grande minaccia rivolta contro la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. 

giovanbattista fazzolari pistolero

 

La quale, d’altra parte, in assenza di antagonisti e di oppositori a sinistra, avendo insomma lei a che fare con Elly, cioè con ella, insomma con Schlein, ha un solo vero e pericoloso avversario: i citrulli che le stanno intorno. 

 

pozzolo delmastro

C’è la deputata che va in televisione a dire che le ragazze devono stare a casa e fare figli, c’è quell’altra che s’impelaga in una interrogazione parlamentare contro gli autovelox che le hanno fatto le multe, c’è quello che dice che la maternità surrogata è peggio della pedofilia, l’altro che dichiara guerra alla lingua inglese e ora c’è pure quello che porta una pistola al cenone di Capodanno e gli parte un colpo. 

 

delmastro meloni

Bum! “Morte ai coglioni”, suggerivano gli amici al generale De Gaulle. Il quale, conscio della difficoltà ma anche dell’importanza dell’impresa, sapendo insomma che eliminare i cretini allunga la vita politica del leader, rispondeva così: “Vasto programma”.

andrea delmastro emanuele pozzolosalvatore merlo foto di bacco

 .........................................