DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
Da https://sport.virgilio.it
Scandalo per la parodia dell’ultima cena
parodia ultima cena cerimonia apertura giochi
A colpire in negativo, però, sono state le aperture alla filosofia gender e in particolare la parodia dell’Ultima Cena di Leonardo in cui il Cristo viene sostituito da una donna obesa, mentre figure queen e trans (anche un bambino) raffigurano i suoi apostoli. Una scena che ha indignato il mondo dei social e che ha fatto passare in secondo piano le cose positive.
Per gli spettatori la cerimonia non aveva a che fare con lo sport
Il fuoco di fila del web non perde tempo: “Se avessero provato a fare una cosa del genere verso il profeta Maometto, non so cosa avrebbero fatto gli estremisti islamici” e ancora: “Ma era Paris2024 o il Gaypride?..”
e poi: “L’unica nota positiva di questa apertura delle Olimpiadi è Celine Dion per fortuna, e non qualche trapper gender” e anche: “Se i valori Occidentali sono quelli di questi Giochi, dico no grazie” e ancora: “Un orrore pazzesco, oltraggioso su Leonardo e blasfemo, e ci risiamo: la stessa ideologia politicizzata che ha rotto, uno schifo, vergognoso! (Che c’entra con le olimpiadi?)”, oppure: “Padre non perdonarli perché sanno quello che fanno”.
C’è chi osserva: “abbiamo visto drag queen, minions, statue di donne famose, tutte cose non attinenti allo sport. Gli atleti sembravano turisti che passavano là per caso. Male, malissimo” e poi: “Ma sono olimpiadi o un circo di pagliacci a cielo aperto? Si salva solo Celine Dion” e ancora: “Li abbiamo sempre chiamati Transalpini. Oggi ci hanno dimostrato che sono più trans che alpini” e anche: “A me è piaciuto anche il nostro presidente della Repubblica Mattarella con sua figlia sotto la pioggia, l’unico politico a dare ancora un po’ di dignità a questo paese che sprofonda sempre più nel marciume”
Gli spettatori sono scatenati: “È stata una cerimonia di apertura olimpica senza sport, c’è stato solo un accenno alla storia francese , ma rivisitato e annacquato con stancate ideologia woke” e poi: “Parafrasando il buon Fantozzi “è stata una boiata pazzesca” per non dire di peggio” e anche: “Annullato totalmente il vero significato delle olimpiadi. Tolta l’importanza che devono avere gli atleti tolto l’orgoglio del porta bandiera per dare spazio ad uno schifo mai visto” e infine: “Unica nota positiva: i francesi hanno dimostrato che è possibile organizzare cerimonie di apertura anche senza Bocelli che canta All’Alba Vincerò”.
parodia ultima cena cerimonia apertura giochi l ultima cena
nicola procaccini ursula von der leyen ascolta il discorso di nicola procaccini al parlamento europeo
Ultimi Dagoreport
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…