DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
MEMENTO MOORE – LE PERSONALISSIME PREVISIONI ELETTORALI DEL REGISTA E ATTIVISTA AMERICANO, MICHAEL MOORE: “ALTRO CHE ONDA ROSSA, ALLE MIDTERM CI SARÀ UNO TSUNAMI BLU DEM GRAZIE A GIOVANI E DONNE”. DA SETTIMANE MOORE TIENE UN DIARIO ONLINE PER CONFUTARE LE MOLTE PREVISIONI CHE A VINCERE SARÀ IL PARTITO DI TRUMP. HA DATI A SUPPORTO, LO PENSA DAVVERO O È SOLO IL SUO “WISHFUL THINKING”?
(ANSA) - Altro che onda rossa, il colore dei repubblicani. Il regista e attivista americano Michael Moore prevede alle elezioni di Midterm uno tsunami blu dem, che consentirà al partito dell'Asinello di mantenere il controllo del Congresso americano. Il premio Oscar fu tra i pochi a prevedere nel 2016 la vittoria di Donald Trump.
Da settimane tiene un diario online intitolato 'Mike's Midterm tsunami truth' per confutare la previsione che a vincere sarà il Grand Old Party. Secondo Moore, a spingere i democratici sarà un'affluenza massiccia di giovani e donne, quest'ultime sull'onda della cancellazione da parte della Corte suprema della storica sentenza Roe vs Wade che sanciva il diritto d'aborto. Una previsione che ha ribadito sino agli ultimi giorni.N
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…