1- MENO MALE CHE CI SONO IN PIAZZA SARA TOMMASI E L’EX EURO PDL ALFONSOLUIGI MARRA! 2- LA SHOWGIRL (PER MANCANZA DI PROVE) SI È PRESENTATA A UN CONVEGNO DI FINANZA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI AL FIANCO DEL MITOLOGICO SCILIPOTI IN QUALITÀ DI ESPERTA LAUREATA ALLA BOCCONI. POI, ALL'USCITA, LA FIDANZATA DI MARRA NON HA RESISTITO E HA SOLLEVATO IL VESTITO MOSTRANDOSI COME MAMMA L'HA FATTA. OVVIAMENTE SENZA SLIP 3- ENTUSIASMANTE E DELIRANTE COMUNICATO DI MARRA: “IL RAPPORTO TRA SARA E ME, CONSOLIDATOSI DA QUANDO VIVE A CASA MIA, HA CAUSATO UNA VIOLENTISSIMA REAZIONE DEL CUORE DEL SISTEMA MEDIATICO, OLTRE CHE DELL'ENTOURAGE DI SARA. UNA REAZIONE, CHE PROPRIO IO HO VANIFICATO, DAPPRIMA ACCOMPAGNATA DA MINACCE DI ANNIENTAMENTO MEDIATICO, MA POI CULMINATA, IN UNA CLINICA, NEL TENTATIVO DI PRATICARE A SARA UNA SIRINGA DI ALDOL PER QUINDI RICOVERARLA FACENDOLA APPARIRE ESAURITA”

1- SARA TOMMASI NUDA PER SCILIPOTI: CONVEGNO E SPOGLIARELLO IN STRADA
Da www.ilmessaggero.it

Sara Tommasi stupisce ancora e lancia la sfida a Belen. La showgirl si è presentata a un convegno di finanza in qualità di esperta laureata alla Bocconi. Poi, all'uscita, non ha resistito e ha sollevato il vestito mostrandosi come mamma l'ha fatta. Ovviamente senza slip.

E pensare che la soubrette ha detto di aver chiuso con il mondo dello spettacolo. La svolta, a quanto pare, è arrivata dopo l'incontro con il politico Alfonso Luigi Marra che l'ha avvicinata alla materia, da lei peraltro già affrontata durante gli studi alla Bocconi dove ha preso la laurea «come Monti», dice lei. La ex soubrette ha sfoggiato le sue conoscenze in un convegno sulle banche a cui ha partecipato al fianco di Domenico Scilipoti. La Tommasi ha trattato il tema «Le origini del signoraggio bancario e le posizioni delle banche centrali».

Una volta in strada lo show, prima ha mostrato lo spacco in stile Belen ma senza farfallina d'ordinanza, poi ha preferito mostrare tutto e alzandosi il vestito si è fatta vedere e fotografare anche dai passanti. A coprirla un paio di calze velate, e nulla più...

2- COMUNICATO STAMPA SARA TOMMASI E ALFONSOLUIGI MARRA CIRCA LA LORO RELAZIONE SENTIMENTALE

Va chiarito, soprattutto nell'interesse di FermiamoLeBanche, che il rapporto tra Sara e me, consolidatosi da quando vive a casa mia, ha causato una violentissima reazione del cuore del sistema mediatico, oltre che dell'entourage di Sara. Una reazione, che proprio io ho vanificato, dapprima accompagnata da minacce di annientamento mediatico, ma poi culminata, in una clinica, nel tentativo di praticare a Sara una siringa di Aldol per quindi ricoverarla facendola apparire esaurita.

Tutto ciò nell'ottica, tanto più indegna quanto più inconscia, di svalutare ogni sua scelta che mi riguardasse nonché di costringerla a descrivere il nostro rapporto come platonico. Questo, a Milano, verso una persona che due giorni prima stava benissimo e che stava benissimo il giorno dopo, al suo ritorno a Roma, ovvero una persona sana.

Perché la normalità ha infiniti volti, ma il ricovero è ammissibile solo se vi sia rischio che si arrechino danni a sé o ad altri, poiché esistono farmaci che consentono quasi sempre la terapia in autonomia. Farmaci di cui comunque Sara non ha aveva e non ha bisogno.

Si teme in sostanza che Sara, 'contaminata' dalla propensione sentimentale ed intellettuale nei miei confronti, divenga il cavallo di Troia delle mie tesi nella cittadella del regime. Quanto all'evoluzione del nostro rapporto, il futuro è nelle mani degli dei, ma di certo contribuirà alla sconfitta del signoraggio.

28.2.2012
Sara Tommasi Alfonso Luigi Marra

 

SARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpegSARA TOMMASI MESSAGGIA ATTENTAMENTE DURANTE LA CONFERENZA DI SCILIPOTI ALLA CAMERA SARA TOMMASI NEL SUO INTERVENTO ALLA CONFERENZA DI SCILIPOTI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI L INVITO ALLA CONFERENZA SCILIPOTI SARA TOMMASI