alessandro giuli paolo conti

E MENO MALE CHE GIULI È UN GIORNALISTA – IL MINISTRO DELLA CULTURA (EUFEMISMO) HA PUBBLICATO SU “X” LA CHAT CON PAOLO CONTI CHE L’AVEVA INTERVISTATO PER IL “CORRIERE DELLA SERA” – LA REPLICA DI CONTI: “RIMANGO BASITO DALLA SCELTA DI UN MINISTRO DI PUBBLICARE MESSAGGI PRIVATI. LO SCAMBIO È AVVENUTO CON ME IN UNA NORMALE DIALETTICA TRA GIORNALISTA E INTERVISTATO, DI CUI LA DIREZIONE ERA ALL’OSCURO” – GIULI SI E' LAGNATO PER UNA PRESUNTA “CENSURA” DA PARTE DEL QUOTIDIANO. MA LA REPLICA DI VIA SOLFERINO L'HA SPUTTANATO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ALESSANDRO GIULI PUBBLICA SU X LO SCAMBIO DI MESSAGGI CON PAOLO CONTI

Il giornalista del Corsera, 'basito dal ministro Giuli'

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - 'Lo scambio di messaggi pubblicato dal ministro Giuli è avvenuto con me in una normale dialettica tra giornalista e intervistato di cui la Direzione era totalmente all'oscuro. Rimango basito dalla scelta di un ministro di pubblicare messaggi privati'. È la replica di Paolo Conti, il giornalista del Corriere della Sera i cui messaggi sono stati pubblicati su X dal ministro della Cultura Alessandro Giuli dopo che il quotidiano non ha pubblicato la sua intervista.

 

paolo conti

L’UNICA EGEMONIA DELLA DESTRA È QUELLA DEL VITTIMISMO – ALESSANDRO GIULI SI LAGNA SU FACEBOOK PER UNA PRESUNTA “CENSURA” DA PARTE DEL “CORRIERE DELLA SERA”: “PRIMA MI CHIEDONO UNA REPLICA A UN EDITORIALE VELENOSO SULLA CULTURA DI DESTRA SCRITTO DA ERNESTO GALLI DELLA LOGGIA, POI CAMBIANO IDEA VIRANDO SU UN'INTERVISTA A TUTTO CAMPO, CON LA PRIMA DOMANDA PROPRIO SU GALLI DELLA LOGGIA. MA SICCOME LA RISPOSTA ALLA DOMANDA NON PIACE DECIDONO DI NON PUBBLICARE L'INTERVISTA” - LA REPLICA DEL "CORRIERE": "POLEMICA PRETESTUOSA E SENZA FONDAMENTO. NESSUNA CENSURA. È LUI CHE HA RIFIUTATO L'INTERVISTA DIECI GIORNI FA. DOMENICA L'HA ACCETTATA MA SI È CONCENTRATO SU UN EDITORIALE CRITICO DI GALLI DELLA LOGGIA, CHIEDENDONE LE DIMISSIONI CON UN CONTORNO DI INSULTI... ("PERDITEMPO SEDUTO SU UNA POLTRONA DI PRESTIGIO")

ALESSANDRO GIULI

https://www.dagospia.com/politica/l-unica-egemonia-destra-e-quella-vittimismo-alessandro-giuli-si-lagna-441008

alessandro giuli e la censura del corriere della sera