emmanuel macron sergio mattarella

MENO MALE CHE SERGIO C’È – COME DAGO-ANTICIPATO, È TOCCATO A MATTARELLA METTERE UNA PEZZA AL DISASTRO DIPLOMATICO DELLA MELONI: IL CAPO DELLO STATO HA CHIAMATO MACRON. I DUE HANNO RIBADITO LA “GRANDE IMPORTANZA DELLA RELAZIONE TRA FRANCIA E ITALIA” E HANNO “CONDIVISO LA NECESSITÀ CHE VENGANO POSTE IN ATTO CONDIZIONI DI PIENA COLLABORAZIONE IN OGNI SETTORE SIA IN AMBITO BILATERALE SIA DELL'UNIONE EUROPEA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MACRON MATTARELLA

(ANSA) - Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha avuto con il Presidente della Repubblica Francese, Emmanuel Macron, un colloquio telefonico, nel corso del quale entrambi hanno affermato la grande importanza della relazione tra i due Paesi e hanno condiviso la necessità che vengano poste in atto condizioni di piena collaborazione in ogni settore sia in ambito bilaterale sia dell'Unione Europea. E' quanto si legge in una nota del Colle.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

L'OPERAZIONE DIPLOMATICA DI MATTARELLA CON MACRON PER FAR RIENTRARE IL CASO MIGRANTI

COSA PENSA MATTARELLA DELLA MOSSA DELLA MELONI CHE VUOLE RIESUMARE I DECRETI SICUREZZA DI SALVINI?

 

 

 

sergio mattarella emmanuel macron 4sergio mattarella emmanuel macron mario draghi MACRON MATTARELLAemmanuel macron e sergio mattarella alla tomba di leonardo da vinciemmanuel macron sergio mattarella antonio tajani