charlie kirk

"MENO UNO" - IL GRUPPO STUDENTESCO SINISTRELLO "CAMBIARE ROTTA" ESULTA PER LA MORTE DI CHARLIE KIRK, ATTIVISTA DELL'ULTRA-DESTRA AMERICANA, UCCISO DURANTE UN COMIZIO NELL'UNIVERSITÀ DELLO UTAH: "OGGI È UN GIORNO MENO BUIO". IL POST SUI SOCIAL IN CUI VIENE MOSTRATO IL 31ENNE A TESTA IN GIÙ - CAOS AL PARLAMENTO EUROPEO: LA PRESIDENZA NEGA IL MINUTO DI SILENZIO PER LA MORTE DI KIRK, COME RICHIESTO DAGLI EURODEPUTATI DI ECR, PATRIOTI ED ESN - L'INDIGNAZIONE DI GIORGIA MELONI: "QUESTI SONO I SEDICENTI ANTIFASCISTI. QUESTO È IL CLIMA, ORMAI, ANCHE IN ITALIA. NON CI FACCIAMO INTIMIDIRE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Foto di Kirk a testa in giù, '-1, oggi è giorno meno buio'

POST DEL GRUPPO STUDENTESCO CAMBIARE ROTTA SULLA MORTE DI CHARLIE KIRK

(ANSA) - ROMA, 11 SET - La foto di Charlie Kirk a testa in giù, con la scritta "- 1". E sotto la frase: "A buon intenditor poche parole. Oggi è un giorno meno buio". Questo il post pubblicato nella mattinata sui profili dei movimenti studenteschi di Osa e Cambiare Rotta, sull'attivista di destra, alleato di Donald Trump, morto dopo essere stato colpito al collo da colpo d'arma da fuoco mentre parlava con gli studenti del campo della Utah Valley University.

 

Pe nega minuto di silenzio per Kirk, proteste dai Patrioti

(ANSA) - STRASBURGO, 11 SET - La presidenza dell'Eurocamera ha respinto la richiesta, avanzata dagli eurodeputati di Ecr, Patrioti ed Esn, di osservare un minuto di silenzio in ricordo di Charlie Kirk.

 

Lo ha spiegato in aula la vicepresidente, la tedesca Katarina Barley, rispondendo alla richiesta del conservatore svedese Charlie Weimers e spiegando che concedere minuti di silenzio in Aula è una prerogativa della presidenza. In segno di protesta, gli eurodeputati conservatori hanno inscenato una dimostrazione in Aula: prima hanno osservato comunque un minuto di silenzio durante il voto, poi hanno battuto le mani sugli scranni per diversi secondi. 

 

Meloni su foto di Kirk a testa in giù,non ci intimidiscono'

 (ANSA) - "Questi sono i sedicenti antifascisti. Questo è il clima, ormai, anche in Italia. Nessuno dirà nulla, e allora lo faccio io. Non ci facciamo intimidire". Lo afferma la premier Giorgia Meloni sui social, commentando un post dei movimenti studenteschi di Osa e Cambiare Rotta, con la foto a testa in giù di Charlie Kirk, l'attivista di destra ucciso negli Usa, accompagnato dalla scritta '-1' e 'A buon intenditor poche parole Oggi è un giorno meno buio'. (ANSA).

 

charlie kirk 4CECCHINO CHE HA UCCISO CHARLIE KIRKcharlie kirk prima dell omicidio 3charlie kirk prima dell omicidio 4CECCHINO CHE HA UCCISO CHARLIE KIRKcomplottari sull omicidio di charlie kirk 1charlie kirk prima dell omicidio 2ATTENTATO A CHARLIE KIRK